Eh be , se mi parli di Ape Poker allora è tutta un'altra storia...:wink: Comunque sul telaio dell'Elise credo non si possa proprio dire niente , è quello il suo punto di forza . Certo che io e te non si è proprio d'accordo in niente . A parte la passione per la velocita' e la passione per le auto . Che è la cosa piu' importante di tutte , poi ciascuno giustamente la pensa a modo suo . Credo che il mio pessimo giudizio sulla 996 Turbo di papa' sia in parte dovuto al ridicolo cambio Tiptronic che ricordo essere una derivazione Mercedes di fine anni 80 (!) , tanto per parlare d'investimenti tecnologici . Da arrossire , ed avevano pure il coraggio di farla pagare ben 140.000 compreso l'up a 450 cv Per te invece di sicuro il suo limite erano le 4 WD . Puo' darsi , in ogni caso il risultato non era per nulla convincente . Almeno per me , poi ci saranno strali di fans che sarebbero pronti a stracciarsi le vesti per i miei giudizi .
Non è arrivare da dietro, ma proprio perderseli mentre loro vorrebbero ingarellarsi, no garello, me ne vado
Il tiptronic è sempre stato una presa in giro, adatto al pensionato da bar, imho. Probabilmente la vostra fosse stata una 2s "ottimisata"(chi sa capisce), avresti tutt'altra opinione
Nicola tu sei irrecuperabile... tieni purificati un poco.....trovami un'altra auto stradale in grado di dare un simile brivido alla schiena così e poi ne riparliamo.... [YOUTUBE]Vd0pPzLdOd4[/YOUTUBE]
ma dico io uno che prende porsche o M3 mica le prende per portarci ingiro la famiglia a fare pick nick domenicali, se devi prenderti un auto da famiglia prenditi un crysler voyager.... il fatto dei 4 posti si 4 posti no e una scusa buona solo per sprecare parole... nel porsche volendo, se non si e 4 obesi di si entra tranquillamente, non si sta comodi ma sacrificandosi si sta.. poi mica il porsche lo si prende per fare viaggi di 1000 km o meglio non per viaggiare in 4, come nemmeno L m3....sono auto che hanno un unico imperativo categorico: correre!!!!!! non caricare bagagli
Ai bei tempi in cui non c'era il tutor sulla serravalle vedevi fior fior di bmw, porsche, audi seminate da fiat punto (modello marocchino) e panda...quelle erano soddisfazioni.
è tutorata però adesso...Secondo me è il più bel tratto italiano, ai bei tempi quando lavoravo a genova e mi facevo due volte a settimana genova-udine-genova me la spassavo un casino, avevo un 147 mulo tutto originale ma su quelle curve, consocendo la strada era come avere una gtr (tanto per restare in tema)
Heilà....bella notizia....non voglio smorzare i toni.....i casi sono due, o ha voluto farti vincere, o quello della 997 non sa proprio guidarla.....è risaputo che la 997s nel misto è superiore della M3...in più eri in traffico, magari hai un pò di "pelo" in più del tuo avversario...comunque, la 997s credimi, che se la sai guidare bene, ti fa mangiare la polvere.....io ho provato in pista la 997s ad Adria.....credimi, spinge meglio della M3, provata anch'essa e con tempi alla mano.... Ti dico, peccato solo che non possa ancora permettermi certe vetture......ma almeno i corsi di guida sportiva me li faccio tutti piano piano:-)
Sicuramente la S ha una spinta da paura, di tempi ne so poco e niente giusto quelli ke ho letto su Auto, ma ti dico che anche domenica e il pilota amico di domenica la S la straguida non si è mai staccato dal mio muso quando era avanti a me sulla cassia Bis quindi non credo che la S ci lascia così staccati e comunque RIPETO PARLIAMO DI 2 SUPER MACCHINE SICURAMENTE LA MIA PROSSIMA AUTO POTREBBE ANZI SARà UNA PORSCHE. BUONA GIORNATA A TUTTI
Fatti un favore risparmia 20.000 euro buoni (nel caso optassi per il maggiolino schiacciato piu' economico...) e prenditi una GT-R , che va il doppio in curva , sul dritto spara come una GT2 (che pero' è inguidabile) , forse va pure sott'acqua ed in piu' ha il nomignolo ''Godzilla''... Un saluto a tutti
Best sound ever ????? Adesso mi tocca prendere un' alkaseltzer per digerire sto rumore di enduro monocilindrica anni 80 . Per carita'...