Massi' che ci stai , non vedi che è l'unica ''supercar '' col parabrezza quasi verticale ? Va bene anche per Shaquille O'Neal
Confermo. Le 964 erano un pelo + spaziose, ma solo in larghezza, cmq sono posti inusabili, se non per pochi km.
Ape Poker, ne ha 4 di ruote e le assomiglia. r o non r, sempre tollino è quando inizia il vero divertimento, hai finito motore e nervi:wink:
Certo molte informazioni storiche e molto stile di scrittura è veramente apprezzabile così come l'ironia di tanti. Peccato che si perda tutto in un post simile che poi viene scordato e non più consultato. L'unico motivo per tenerlo aperto ?? lasciarVi giocare ...... Senza offesa per nessuno, ... anzi. Vediamo
io ho provato l'exige cup.. e ti dico che ti senti in tutto e x tutto in un'auto da corsa.. cinture, estintore, volante staccabile, PUZZO DI BENZINA E CALDO!! fantastica!!!
Sì, ma quando sei lì che cominci a cercare di viaggiare davvero forte, autostrade appenniniche o alpine a 200 e + in curva, ti accorgi davvero che è senza motore e telaio, ed è lì che ci si diverte, secondo me
Aridaje con questi tempi in pista, ma sappiamo qualcosa di come sono stati ottenuti, chi li ha fatti, in quanti tentativi, quali erano le condizioni meteo, ecc. I tempi in pista sono ingannevoli per due motivi, il primo è che non conosci le condizioni, il secondo è che sono ottenuti da piloti professionisti. Vieni in pista nei TD e prova, il 2 Maggio c'è un bellissimo TD a Salisburgo, ci saranno un sacco di Porsche del club, ci sarà Blacky e forse un'altra M3 stock. Quando verrai in pista ti accorgerai di quanto è inadatta la tua auto senza le opportune modifiche, esattamente come lo era la mia, solo che tu hai speso 25000 euro in più.
hahaha muoio per il simulatore.Io sono incapace con quei volanti maledetti.Comunque anch'io in strada non vado piano,anzi mi considerano tutti un pò un pazzo però nel veloce mi sono calmato,è oggettivamente troppo pericoloso per la pellaccia,spero lo facci anche tu,davvero non ne vale la pena:wink:.Per questo dico che li non faccio differenze,tanto mi "basta" anche una macchina rigida e pistaiola,infatti anche la mia m3 come è ora nel veloce da meno confidenza che stock.Però prendi una spa,c'è qualche curva stretta e il resto medio o veloce(anche ben sopra i 200) e la gt3 va benissimo ed è motlo veloce oltre a trasmettere grandi sensazioni.Ma anche al ring,anzi mi sa che ci vado con quella a breve che è da giugno che ci è andata solo l'm3. Poi ovvio i gusti son gusti non mi permetto,a me per esempio piacciono tutte e due,in modo diverso.E sono convinto che se ti abituassi,essendo tu un vero appassionato,la apprezzeresti anche tu e molto.Libero di sbagliarmi:wink:
La Gt3 la guido tutti i giorni sul simulatore...bisogna conoscerlo il nemico per combatterlo Adesso so bene in quale tipologia di curve ti potrò passare.
cioè scusa tu preferisci un curvone a 200 con possibilità di coda dietro alla curva con conseguente schianto inevitabile ad una strada di montagna da fare in 2^-3^-4^?? o ad un TD ?? io sono d'accordo che lo sparo in autobahn sia divertente.. ma per me la guida impegnata corrisponde a qualcos'altro..
Sì batmobile e un altro del forum sono maniaci delle curve over 200 sull'appennino....... Io quelle strade, se non son più che sicuro che batmobile&co. non son in vacanza lontano, mica le faccio.....
Sì, quello è divertente, è sentire l'auto che lavora al suo limite, e tu che devi esserci per davvero, le curvette a 50 orari precedute da frenatone, riaccelerata assurda, e frenatone, mi fanno venire il latte alle ginocchia, per fare il tempo assassini i freni e basta. Fare il tempo a velocità serie, lì c'è gusto:wink: W il ring, o Imola, o Monza, dove si vede il pelo di stomaco di alcuni, per girare forte a Varano, basta maltrattare l'auto, non ci vuole altro.
Guarda che non cerco la morte.. dove è cieca, sto sotto alla velocità di fermata limite. mi è capitato + volte la colonna ferma dopo la curva, sempre fermato e serenamente:wink: Ma non c'è paragone tra scendere la a22 da brennero a bolzano a manetta con una M5, seminando tutti, e fare lo sparo in kartodromo, dove esci con l'auto strinata per niente
Seminando tutti? e te credo, sei su strada! Chi altro c'è che va come te in strada?!?!:wink: PS. magari dimmi quando vieni dalle mie parti, così vedo di starmene a casuccia e non trovarmi sulla tua rotta...
Se trovi magari dei GT3 che scendono a tuono, gli fai capire che non sanno usarla:wink: Capita spesso La cosa + bella è farlo con la vecchia 535i, seminando un 535d, o anhce auto superiori, usate male
non è che magari la gente quando vede nello specchietto un pazzo furibondo (e anche un po' fuoribordo) come te ti lascia passare?:wink: