No.....guarda bene cosa ho scritto sopra..... Sono entrambe ottime moto...ma a gusto personale preferisco Yamaha.....il culo della Suzuki con quello scarico non riesco a digerirlo.....però è una gran moto!!!!! Ciao da Robbè@@
?? indubbiamente partendo da fermi qualsiasi moto sopra i 600cc passa un M3,ma io ragazzi sul raccordo anulare di roma di quarta piena mi sono attaccato con un 750(penso suzuki) e non è passato calcolando che il mio tachimetro segnava 290Km/h(la mia M non ha limitatore).Poi fate voi!!!
Allora il c.u.l.o di quella moto era con scarico unico centrale a due uscite sopra la targa....se inserite qualche foto vi confermo. Davanti invece aveva 2 fari in verticale nel cupolino. La moto era rossa. PS: Non ho detto che mi bevo quella moto....anche perchè non sò se il tipo ha aperto tutto...ma l'ho passato a quella velocità dandogli qualche metro, ecco perchè vorrei capire che moto fosse.
Dimenticavo....non sò quanti cv abbia una ducati monster 600, ma la massacrai anche in ripresa oltre che in velocità
Ecco le foto, se è l'unica moto ad avere questo tipo di scarico dietro e quella fanaleria davanti....allora era un Ducati 999, quindi suppongo che il tipo non abbia aperto tutto oltre quella soglia di velocità. Se ce ne sono altre di moto con queste caratteristiche....inserite delle immagini di questi particolari
Mah l'unico motivo forse sul perchè è stato dietro è perchè non aveva quanta adrenalina avevi tu, ma se dai una moto del genere ad un capirossi, te le suona e di brutto .... In fatto di velocità tu ai 200 sei coperto da un vetro, lui sulla moto si becca di tutto e l'attrito con l'aria già sopra i 180 è tosto, figuriamoci se per caso fosse arrivato ai 250 con il casco che sballotta a destra e a sinistra ... la strada si vede malissimo a quella velocità su di una moto.
il monster 600 lo tengo dietro in bicicletta e comunque ha circa 50 cv!! raul non sudare troppo con l'm3 a dar via al monster 600 basta molto meno quindi non hai fatto niente di fantascientifico!
Prestazionalmente da 0/100 forse basta una M5 E 60, ma per batterlo in velocità e misto penso che ci voglia almeno una f 430 o una carrera gt, o meglio ancora avere una murcielago ...
0-100, 0-200, ogni tipo di confronto fino a 300 km/h lo vince la moto. Se c'è un curvone dimezzo cambia tutto, 4 ruote contro 2, una sta in piedi anche ferma l'altra devi farla stare su te. Indi in pista le macchine dalla porsche GT2 in su gliele suonano alle moto. Jeremy Clarckson docet e Forumla 1 anche. Detto ciò la strizza di una moto la puoi superare solo col paracadutismo mi sa, con R1 e c. viaggi su un missile incastrato tra le chiappe.
Provate a fare due conti ... Le moto più potenti hanno un rapporto peso/potenza di quasi 1kg/cv, che è poco peggiore di quello di una Formula 1... Una moto che ha 80 cv e pesa 160 kg, quindi non certo estrema, ha un rapporto di 2kg/cv... La mia macchina è sui 4,1kg/cv Si capisce subito che non cè paragone.. In velocità di punta è diverso e in curva anche , perchè poi dipende dal manico...
probabile....la monster.....ha linea e sound...ma i cavalli se li può dimenticare.... ....a meno che non prendiamo la s2r e la s4r....o le alte cilindrate