si ma c'è la lieve differenza che pur andando molto più forte costa meno della Turbo e quanto due pistoni della Veyron Per il resto non è auto da track day ma gira come e meglio della GT3. Non è auto da sparo ma accelera come la Z06. Non è la classica GT ma è più confortevole di una R8. Diamine, non sarà l'arma definitiva, non avrà il sex appeal di una Scuderia, ne sarà cruda come un GT3RS, ma riesce ad essere veloci come quelle. In sintesi: per prezzo e tipologia va paragonata alla M3. Solo che picchia terribilmente più forte.
Oggi ho visto una Countach nera...anniversary, bellissima, alettonata ovviamente! Ilmarzo ieri mi sono arrivati dopo due mesi che viaggiano in giro per il mondo i 4 MG perchè il corriere li ha persi...ho montato metà Nadleeh e mi sono già rotto!
OT on non è che venerdì mattina ti trovi ad andare da Roma a Passo Corese e/o nei dintorni di Rieti? devo andare a prendere un gingillo e mi servirebbe uno strappo veloce tra le altre cose sono con un mio amico che guida (fortissimo) una M3E30 nera fiammante OT off
Nicola sarebbe fantastico! perchè oltre al piacere di conoscere te e la tua guida mi faresti compagnia in un giorno memorabile
scusa, hai detto countach, un macchina che mi ha fatto cagare sotto di brutto diversi anni fa.... che macchina spettacolare. ahahahahah quanto ti capisco per gli mg, quanto ti capisco
QUOTO !!.. ovviamente molte volte si beve roba "commerciale" fatta in milioni di bottiglie ma quando si vuol bere bene la musica è tutt'altra... io per esempio mi sono innamorato dello champagne di un piccolo produttore : Michelle Furdyna , ogni anno si piazza sempre tra i primi posti nel campionato Recollant & Manipoulant ( non so se si scrive così ,non parlo una parola di francese, comunque son quelli che raccolgono e producono il vino senza lavoro di terzi ) e devo dire che per me è egregio.. ogni anno me ne faccio spedire alcune casse.
io per le mie serate mi accontento di prendere il commercialissimo Piper... Lo compro a 15 e me lo pagano tranquillamente a 50 euro, ergo a me va benissimo. Per il resto tra Moet, Mumm e Piper stesso non è che ricordi tutte queste differenze.. Il meglio che abbia bevuto però è stato a Londra. Nel tavolo dove ero ospite ordinarono nel corso della serata quasi una decina di Crystal Magnum. Ma li però siamo a livelli surreali, diamine non si può pagare 500 sterline una bottiglia del genere. Ancora ricordo il tipo quando andò a pagare con la carta di credito. 6000 sterline
Le auto vanno provate per giudicare, non l'ho ancora venduta, e nel caso sarei sempre in tempo per ricomprarla :wink:
In occasione del ponte del primo maggio ho fatto un giretto con la famiglia di 12 giorni tra Parigi e Londra, ed ho avuto l'occasione di prendere il treno veloce ("Eurostar" da non confondere con il nostro) che collega Parigi (Gare du Nord) a Londra (St pancras) in 2 ore e 15 minuti, la circostanza mi è servita per capire, grazie all'ausilio del cugino francese di mia moglie, che le marche di champagne che ci propinano in Italia con i relativi prezzi, sono frutto di politiche pubblicitarie di un certo tipo, lui acquista champagne direttamente da un piccolo produttore di Reims, ad un costo veramente ridicolo ed una qualità che a me è sembrata eccellente. Non sono un sommelier, di marche di champagne ne ho provate parecchie (sicuramente tutte le più note), e lo champagne che mi ha fatto assaggiare era veramente superlativo. Chiuso O.T. Per me la Nissan GT-R è un'auto che può soddisfare al meglio alcune mie esigenze, probabilmente se non avessi famiglia acquisterei qualcos'altro, ma mai un'auto estrema per andare a spasso, non baratto il confort con altre cose. Probabilmente questa ultima affermazione è molto influenzata dal fatto che abito a Roma, e che con un'auto rigida ogni 50 metri è un'imprecazione :wink:
Anche io opto per piccoli produttori. Ho visitato questa cantina qui: http://janisson.blogspot.com/ Fanno dei millesimati o dei vintage da sturbo a prezzi ancora umani. Conduzione familiare da non so quante generazioni.
Io sono astemio e sinceramente lo champagne come lo spumante lo trovo di uno schifoso assurdo...bleah! Però oggi ho visto una Diablo gialla, normale nessuna versione SV o altre particolari. Andando a Como, è stata li un bel po', anche perchè l'ho rivista al ritorno allo stesso punto dopo 2 ore...strano che non l'abbiano rubata o rigata...incostudita per così tanto tempo in Italia! Ilmarzo il Nadleeh l'ho completato ed ho fatto metà Virtue...il bello è che finito il Nadleeh, se segui il manuale, te lo fanno smontare mezzo per costruirci sopra il Virtue!