...guarda io 5.000 € li ho versati a fine novembre 2007 con un precontratto generico fatto in Nissan...che verrà convertito in contratto definitivo appena si saprà il prezzo certo! così ho avuto la possibilità di essere tra i primi ad averla. ...spero non mi abbiano comunque preso per il c...
Io sto bombardando il mio amico, con una telefonata a settimana, mi ha detto che oltre a non essere ancora prenotabili, non hanno ancora ufficialità della data di immissione sul mercato europeo, oltre a confermare quello che dicevi tu sulla vendita e assistenza. Quindi non vedo come abbiano potuto chiederti addirittura 5.000 euro
penso che tra due o tre anni quando cestinerò l'M3 mi orienterò sul Porsche GT3 che ci sarà, oppur vedremo l'M6 o il CLK AMG...la Nissan mi piace davvero tanto, ma come per la Corvette preferisco guardarla sui giornali, ammazza quanto mi piace però! Allo stato attuale per le mie esigenze l'M3 è l'auto migliore! Per me intendo!
.....non abbiatemene a male, sono un BMWista straconvinto...e infatti ne ho ben tre, però non potete dirmi che una macchina così pur se vi può lasciare indifferenti sotto il piano dell'estetica, (è una cosa assolutamente soggettiva e insidacabile), non vi fà venire una gran voglia di buttarla a manetta in pista! Non sarà certo una GT3 come fascino e urlo di motore, ma come prestazioni deve essere davvero devastante. Guardate e riferitemi... http://www.youtube.com/watch?v=2lPZT6BfiIg
sono nuovo...e questo post me lo sono letto tutto...devo ammettere una cosa...sono un ex amante mercedes...abbandonata causa sportività...non per altro.. cq..riguardante la gtr r35...io me la cmprerei a prezzo pieno...alla grande...e nn ci penserei nemmeno 2 volte...e nn è virtualemte inbattibile...lo è davvero..realmente e fisicamente..quella macchina..nn ha nessun rivale...e vi parla uno che ha amato mercedes...ha cmprato una bmw m3 e46 venera le porsche carrera 2s turbo e gt2... ma... come la gtr-r35...ok sara scarna come interni..ma per tutto il resto...mamma mia...
e io il complesso ovvero: se la macchina x esce di fabbrica a tot e va y perchè non si può dire che è meglio della macchina x2, che esce di fabbrica a tot*2 e va y-1 ??? :wink: guardatela bene da vicino appena potete, c'è una cura maniacale in qualsiasi cosa e questo si riflette nelle prestazioni :wink:
Te stai male! Ho dovuto leggere 4 volte questa frase per capire che volevi dire :wink: Mitico Marzo. Penso francamente che in questo forum ci siano già 4 o 5 GT-R con un futuro padrone che freme per averle.............tu ne sai qualcosa eh? Comunque, la storia dei 5.000 euro di anticipo è vera e confermata un po' ovunque. Consegne Primo trimestre 2009.
ahahah era volutamente un post ridicolo nei particolari io l'avevo detto già alla presentazione del prototipo, prima che sverniciasse l'universo, ma a me le sky piacciono dalla r32 in poi, sono un caso particolare cmq dato il momento non particolarmente favorevole e visto che già ho un mezzo che più lo guardo più mi piace sotto le chiappe, aspetterò con molta calma, 3 anni sono il minimo per quanto mi riguarda (a meno che non vinca il superenalotto domani, e allora ne preordino una decina da rivendere al volo)
bà imbattibile in maniera assoluta non saprei! di sicuro se guardiamo il rapporto prezzo prestazioni fa paura, ma alla porsche le macchine le sanno fare!
I prezzi del GT-R sono già stati ufficializzati, la prima consegna sarà però a Marzo 2009 .... fra 1 anno 75.355 euro per la versione base 77.055 euro per la premium Edition 78.055 euro per la Black serie Mica male
ok,ma converrai con me che se metto ad esempio gomme da pista in un M3e36 giro forte quanto un M3e92 con gomme meno performanti....c'è pure un filmato sul tubo che te lo prova....se non sbaglio di TEXO.... quindi la percorrenza in curva vuol la sua parte in pista, e la tipologia delle gomme ne è protagonista.
quello che dico sempre io.... X valutare la superiorità di un AUTO bisogna innanzitutto fare confronti a parità di gomme.
non so ho letto vari articoli e parlavamno di gomme normali ma con un grande grip! dovresti prendere l'ultimo numero di evo! cè un bel articolo!