beh ti han fatto il 9% di sconto...non è propriamente una cosa che fa sperare bene sulla svalutazione!:wink:
Mah.. tutto ciò che non è oggi un Cooper S o una Scuderia o un 430 liscio non mi pare che abbia ottime prospettive di tenuta sul mercato.
stamattina alle 7.00 ero sveglio, ho letto la piccola prova di Evo della GTR ... Non che mi baasi su questo, però è certamente più indicativa della prova di Auto o di Quattroruote.:wink: Cmq, a parte le 4 stelle e 1/2...sembra proprio che i Jappo abbiano voluto creare un'auto che debba sfidare le cosidette supercar, a prezzo di saldo. Sembra però che tra il peso e l'assetto forse un po' troppo rigido, o meglio che assorbe non in modo perfetto le asperità, sia che si tratta di ondulazioni che dissestamenti (parlano continuamente di tramling) le manchi qualcosa...il riferimento era la 997 turbo in questo caso. E' stata definita cmq un'ottima auto come dinamica e che certamente si farà beffa di M3 e varie Audi Rs. Io non capisco ancora come 1800 kg possano accelerare 0-100 in 3,6, con 560 circa Nm...ci sono certe mercedes AMG e Brabus con più coppia ma con tempi sui 5 secondi...io non ci credo tanto! Prossimamente faranno un confronto diretto con altre auto a modo loro per vedere come se la cava
ne ho trovata una su ebay di nissan gtr molto interessante.3,6 secondi 0 100 http://cgi.ebay.it/NISSAN-Skyline-G...ryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
come prestazioni si, senza dubbio... l'm3 però avrà il fascino della trazione posteriore, le rs che scusanti avranno? dsg turbo e 4x4, battute in maniera clamorosa.... le partenze in 3,6 le fai solo con il launch control abilitato, e sono merito della gestione della trazione e delle gomme, e il bello è che le fai sempre, ci sono diversi video su iutub che lo provano senza ombra di dubbio
Beh ma le Audi sono cacca... l'M3 è affascinante anche perchè ha un motore aspirato con un ottima potenza specifica. Cmq sono curioso di vedere un test collettivo ben fatto per avere almeno una minima idea di cosa salta fuori. Cmq vista sul giornale in rosso non è nemmeno troppo brutta! Per il resto nella prova dicono proprio che sembra di stare in un gioco da Playstation, è molto silenziosa all'interno ma ha un buon feeling sulla meccanica (sterzo, assetto, trasmissione ecc.) e poi c'è l'UTILISSIMO:wink: computer con tutti i parametri scaricabili sul pc per analizzare la telemtria..,
Se posso dire la mia farà la stessa fine, con le dovute proporzioni, della Nissan 350 Z che doveva competere con la 911 (996 s'intende) ad un prezzo che era sostanzialmente la metà. Non metto in discussione il contenuto tecnico che indubbiamente è elevatissimo, però a mio modo di vedere a quest'auto manca una connotazione particolare, quell'unicum che contraddistingue le supercar dalle auto di tutti i giorni....(ferrari, lambo, porsche turbo o gt2 gt3). Se a pari budget cerco l'auto per tutti i giorni, per tutta la vita scelgo l'M3 (sono di parte però) perchè mi consente un utilizzo a 365° dell'auto che con la GTR francamente non vedo..... mio umile parere ovviamente!! :wink: :wink:
è un ottima cosa per te!:wink: però tieni sempre d'occhio alle postille di quei contratti che sono abbastanza bastarde (km..stato d'uso..etc...)
Devo informarmi, ho un amico che lavora alla Nissan Italia (non in un concessionario) e mi ha detto che le prenotazioni non sono ancora aperte, quindi o mi ha preso in giro il mio amico, o hanno preso in giro te :wink:
Te l'ho detto, sono amante delle auto, ma le considero comunque oggetti ed in quanto tali non instauro nessun rapporto sentimentale, indi se mi capita qualche affare per le mani, cerco di non farmelo sfuggire :wink: ABIPP
Non voglio essere di parte per la GT3, ma il pilota ad un certo punto mentre guida la nissan esclama "what a videogame!". Sarà andata anche più forte, ma in quanto ad emozioni di guida non ci sono paragoni! GT3=per puristi della guida Nissan=per appassionati di playstation!
Già solo il peso fa intendereche non può essere una macchina celebrale come la GT3, ma ti potrei risponedere: sali su una Cup e la GT3 ti sembrerà un macigno. Io da parte mia ti posso dire che mi sono sempre divertito con qualsiasi auto al di là della sensazione di sportività che mi trasmettevano, in fondo quando vai forte vai forte e basta, pure se non senti i sassolini sulla corona del volante.