tranquillo,arrampicati pure sugli specchi:wink: se vuoi acquistare tu la GT-r non è detto che a tutti possa piacere anche nei contenuti:wink: per me rimane un motore potente con delle buone sospensioni. Per il resto ci sarebbe da criticare un po' tutto, a rifarsi dalla storia che NON ha per poi ricadere sulle fregnacce che i giappo raccontavano anche per le passate edizioni di sky che poi nn si sono mai rivelate veloci come promettevano. Sfornano una nave da 1700Kg e fanno fare scarichi di responsabilità scritti x le gomme; poi però dichiarano di essere tecnicamente superiori a Ferrari,Lamborghini e Porsche.....mah
oddio, mica sono spider-man sinceramente non deve piacere a tutti, però da qui a dire "me ne frego delle prove che fanno tutti, sono tutte minchiate perchè io la penso diversamente" ce ne passa di acqua sotto i ponti, MA TANTA :wink: ma del resto chi aspetterà, vedrà (e ovviamente crederà o meno) :wink:
Io sapevo il contrario, comunque ripeto, le gomme possono dare un vantaggio rispetto ad una gomma stradalissima, ma assai ben più risicato rispetto alle pur valide sportcup+, quindi chapeau alla Nissan.:wink:
guarda, il tempo di 7'29" (con filmato per harddriver :wink:) l'hanno fatto con le dunlop, secondo nissan danno 3-4 secondi in più al ring tra l'altro, non sono sicurissimo, ma da firmare c'è solo se monti le dunlop opzionali, però essendo poco informato è da prendere con le pinzette
ok spiderman, staremo a vedere....evidentemente qualcosa hanno azzeccato, però fammmi dire che non è tutto oro quello che luccica.:wink:
e per quando uscirà sicuramente le case europee ed americane avranno risposto con aggiornamenti e nuovi modelli, ma questo non toglie che va forte :wink:
Ho visto il video del Ring, fa veramente impressione, stabile e velocissima, per non parlare di quel cambio che snocciola le marce come un forsennato.
aspetta che venga qua, poi te lo dico se va forte o no....sai, ultimamente i filmati su internet mi sembra che lasciano il tempo che trovano.:wink:
E adesso che cos'hai al posto del 360? Tanto per cambiare discorso ne... Cmq anch'io non mi spiego tante cose di stà GT-R...per ora prendo per buono quello che SI DICE e mi meraviglio o stupisco...poi quando capiterà voglio capire come fà un coso di 1700 kg a fare quello che fà!
per ora nisba sto aspettando di trovare un buon csl in caso contrario aspetto qualcosa che sia stimolante ma cmq 2/2
...chissà come svaluta ...pssssssssspsssssssssssss vi svelo io il segreto perchè la GT-R va così forte gonfiano le gomme con l'azoto e quando le cambiate potete pure fare la vocina
Salve, (polverone engaged) credo che la prima arma della GT-R sia il cambio, forse il migiolre doppia frizione in commercio. La sua progressione CONTINUA, senza vuoiti concorre a far guadagnare qualcosa rispetto alle altre ogni volta che si cambia marcia. La Porsche è corsa ai ripari e ha tirato fuori per le nuove 911 il PDK (Optinals, tanti €), ci voleva la GT-R per svegliare i krukki...e decidersi ad usare anche loro la tecnologia al tempo giusto, senza aspettare che fosse già vecchia, come pure il sistema di audio e navigazione basato su Hard Disk, adesso pure le porsche ne saranno dotate....(chi è che copia adesso?) http://www.flickr.com/photos/discoragno/sets/72157605413251015/ I freni in acciaio, credevo fossero il punto debole, ma devo ricredermi, all'estoril durante le prove della GT-R per la stampa, il padre, (responsabile della sezione motori di un quotidiano), di un amico di un amico ha detto che i freni sono portentosi, e le GT-R giravano di continuoo senza sosta strapazzate da giornalisti divertiti...e nessun segno di cedimento. Mercato: per il 2009, sono 69 le GT-R per l'italia, tutte prese, a meno che qualcuno non rinunci...prezzi 80€ +o-, della svalutazione sinceramente non credo che ne importi molto ai futuri possessori, dopo aver aspettato tanto chi se ne vorrà separare così velocemente? Per le gomme credo che le Dulnop siano migliori, ma a me piacciono le RE070, si forse sono meno performanti e sarebbe meglio usarle d'estate...ok, vorrà dire che per l'inverno ci si organizzerà con un altro treno di gomme, tanto credo che le con la GT-R si fara la fine di ANDREW e della sua BMW bianca e fumante... Chiaramente tra un anno quando a Maggio quando incominceranno ad arrivare anche in Italia prime GT-R il mercato avrà creato qualcosa che sarà allo stesso livello o superiore, ma a che prezzo? Per un 911 turbo + un minimo di optionals ci vogliono 145k€.... Questo è il video HD del tempo 7'29''03''' al Ring http://www.youtube.com/watch?v=smxFKOlF_tk
A me non risulta che siano lo stesso gruppo, mentre mi risulta che abbiano una joint venture (dal 1999) per alcuni modelli ed al di fuori degli Stati Uniti, la GT-R non ha nemmeno un bullone Renault :wink: