comunque per gt500 intendevo quella d'epoca, non quel massello di ora (che comunque ha il suo fascino)
....apparso oggi.... Mi prometto di non fare commenti di alcun genere, volevo solo postarlo agli appassionati di auto sportive in genere! http://www.motorauthority.com/news/supercars/official-nissan-gt-r-laps-nurburgring-in-7m-29s/
ah sì, dimenticavo! Anche questo è carino! http://www.autoblog.it/post/13719/nissan-gt-r-a-310kmh-nelle-mani-di-yamauchi
Salve Salve, sono nuovo, cercavo notizie a riguardo delle Bridgestone RE 070 da montare sulla GT-R e sono capitato qui, ho letto un pò ed ho pensato di iscrivermi....ho fatto male? Vivo a viterbo, ho 33 anni...single... Visto che ci sono vi lascio il link del giro al ring HD di 7'29'' http://www.nagtroc.org/forums/index.php?showtopic=22974 da 2/3 in poi... Ciao
su quattroruote l'hanno voluta confrontare con scuderia e gt2, guidava il francese a vairano ha fatto un tempo da gt3rs (con le bridgestone di serie, non con le dunlop opzionali), dicono che il mitico ha fatto solo tre giri e poi è sceso dicendo che era impossibile che avesse fatto quel tempo al ring per diritto di cronaca la scuderia e la gt2 hanno girato 4 secondi più veloce, prost ha dichiarato vincente la scuderia
Non può esistere una pista dove un GT2 va 4 secondi più forte di una GT-R. Quattro secondi sono una vita e mezzo! Quindi ennesima conferma che sparano numeri a caso quelli delle riviste. Io sono un detrattore della Nissan per vari motivi che sapete, ma se prende 4 secondi da Ferrari e Porsche o in Europa siamo menti superiori, oppure i giapponesi hanno cappellato alla grande. Su EVO ad esempio sono stati molto contenti dei risultati della GT-R. Accelerazione e tempi sul giro, un po' meno sul feeling.
contando che il gt2/scuderia da 4 secondi al gt3 (a vairano, in mano a prost), è normale che li dia anche alla gt-r che più o meno fa gli stessi tempi quindi direi che tutto torna all'incirca, e che in nissan hanno fatto un comodo panzer che viaggia come un gt3, e non mi pare poco
ha detto che di serie non può fare quei tempi per essere precisi, ma non è che con 3 giri capisci benissimo una macchina secondo me, anche se sei prost
Aaaaaaaah...si scoprono gli altarini. Adesso allora devo buttare la mia copia di GT5 Prologue per la PS3? Tutti a dire:" Lo sapeeeeevooooioooocheeratroppopesanteperfarequeitempili"! Cmq a parte le prove delle solite riviste che non me frega niente, però mi lascia perplesso lo 0-160-0 su Evo contro la Z06!
ahahaha se pensi che ovunque va, gira all'incirca come un 997 gt3... proprio male non gli è riuscita :wink: contando che come target avevano il 997 turbo, direi che sono andate anche leggermente oltre sul dritto la corvette va più veloce solo dopo i 150-160, non prima... e la nissan a quanto pare frena meglio :wink:
Si ho letto che va via dopo...ma cmq mi pare sui 110. Ho letto anche che frena meglio, ma non ho capito come fa a frenare meglio un coso di 1700-1800 kg contro un coso di 1400 kg! A Varano il GT2 non li rifila di sicuro 4 secondi al GT3RS...anzi, forse forse perde pure qualcosa. In piste più veloci e più lunghe non saprei però!