Beh,....se la tua obbiettività ti porta a ritenere che l'utilizzo tutti i giorni per i viaggi itineranti una M5 Touring (ma l'hai provata???...)sia una cosa che ti fa sorridere ogni volta che spalanchi il gas.....rispetto ad una GT-R.....e quindi in questo caso non parli di peso, freni ed handling, perchè giustamenete siamo in un altro mondo... ......allora è assolutamente chiaro che...... Scusa tantissimo, non voglio nè essere polemico nè denigrare un garn prodotto come la M5 Touring....ma penso che sia impossibile sintonizzarsi con queste premesse... ...prometto che non ribatterò più alcun tuo post onde evitare di sembrare riottoso o polemico oltre misura nei tuoi confronti....
Imho adesso sei tu che fai il polemico, la M5Touring l'ho provata in pista, in autostrada, ed è una gran macchina da viaggio, non di certo da pista. Se tu l'hai provata dovresti sapere che ogni volta che apri il gas ti fa sorridere eccome, ma non volgio parlare di Bmw altrimenti mi tacci di esser di parte, può andare bene anche una C63amg, una Cls63amg, una RS6 e così via. Insomma IMHO ci sono ben altre macchine anche se vuoi levarti uno sfizio (R8V10 di imminente uscita, Maserati GT4,7, M3Csl anche lei di imminente uscita, CorvetteZR1,) Se poi sei entrato in fissa per la GT-R. o sei un appassionato del made in Japan lo rispetto, del resto se poi non ti piacerà, sono sicuro che all'inizio saranno talmente centellinate, che troverai chi la compra usata senza farti piangere.:wink: A volte mi dai l'idea di esser stanco di acquistare le solite auto e di voler cercare qualcosa di diverso, beh allora aspetta e prendi la GT-R Spec., se non altro avrai un'auto veramente interessante, ho paura che una GT-R normale ti stancherebbe quanto una Porsche turbo.
seeeeee ma che!!!!!!!la porsche ormai ha 60km!!!!!pensa un pò,mio zio mi aveva detto di vendere l'emmona perchè lui si trova meglio con la porsche pensa te!!!con mio padre stavamo ragionando che devo vedere anche quanto la valutano,perchè se tra un anno uscito il restyling e con ancora più km me la valutano poco,prendo la gtr ma tengo anche la porsche!!!!
Mah, sai, ormai i discorsi di valutazione lasciano tutti un po' il tempo che trovano. Il mercato al momento è invaso di 997 in vista del restyling e le quotazione sono al ribasso. Certo, una Porsche tiene sempre bene, ma in valore assoluto perde le stesse identiche cifre di una M3 o di un'altra vettura costosa. Per cui...........scegli col cuore
Con tutto l'odio che ho per l'Audi, dovessi scegliere oggi un'auto di quel target di tipologia (un po' fighetta e un po' da guidare) e prezzo andrei sull'R8, adesso poi deve uscire il V10! Tanto CSL non mi sembra il tipo che la usa per testare se effettivamente fà i tempi dichiarati al Ring!:wink: Poi se volete prendere il frullatore giapponese fate voi...:wink:
i love mulinex boh a me la r8 mi ha sempre un pò schifato, un pò per quel lampadario diurno davanti, un pò per il cazzillo laterale bicolore, un pò perchè costa troppo. piuttosto preferisco una maledetta mustang shelby gt 500 allora
A beh anch'io ma vabbè...la GT500 non è più fighetta, è veramente ingnorante, cattiva e tamarra, imho bellissima!
ahahah vedi ti piace la tamarra gt500 e non ti piace la tamarra gt-r... ... non sei un duke fleed ... sei un alcoor (si il nome bruttttto)
Nooooo...alcor no plis...piuttosto Lady Gandhal, hai presente la strega che esce dalla faccia? No cmq la GT-R non mi piace per vari motivi, tra cui l'aspetto, la trazione integrale, turbo, elettronica smisurata e peso che mi fà un po' dubitare delle prestazioni. La GT è più ignorante, è meccanica potente alla vecchia maniera, quindi affascinante, cattiva nell'aspetto e cmq mi piace di più della GT-R, poi la TP senza scrupoli con tutta quella coppia, il divertimento stà nel tenerla dritta! Se riesco questo sabato o il px vado qui: www.vintageamericancars.it a VEDERE:wink: delle Cobra Superformance, questi fanno anche i Generali, ti trovano la Charger, la smontano la restaurano e ti fanno il Generale con tanto di Clacson...
...hai ragione sul fascino, nulla da dire, ma da guidare come handling ha lo stesso piacere che provi guidando una vasca da bagno! ...hai presente che ha il ponte rigido dietro???
Si si lo so...infatti mi affascina solo perchè è ignorante, di certo non sarà competitiva con la GT-R, però dai...che scena!:wink:
ti confermo che è esageratamente bella!..da far impazire..però dieci chilometri su una non shelby di un mio amico mi sono bastati! ...è l'eterno dilemma...come per le donne...meglio una bellissima che ti arrapa ogni volta che la vedi, però poi in realtà sotto sotto....non ve bene, oppure è meglio una un pò bruttina che però ogni volta che la guidi...ti fa impazzire???? ....de gustibus... ....io preferisco, mio malgrado, la sostanza...
Embhè...e anche la Camaro cmq non è male, ma la GT500 cmq passa sotto le cure di Shelby e quindi è più affascinante. Tony sono d'accordo, non penso che prenderei mai questo bellissimo COSO! Però ho sentito parlare bene delle cure di Roush per il COSO. Roush ha diversi step di preparazione, tra cui anche assetto/telaistica e sembra che così riesca anche a curvare:wink:
le shelby e soprattutto le roush sono ben diverse da quelle standard, cambiano un bel pò di cose e cmq sto per convincere un amico a prendere il vuotto 'mmmerregano