Se prendo una bugatti me la faccio dare con il gancio traino per la roulotte! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah ragazzi mi sa che tradisco, che passo alla 997S anche io, incredibile quello che fa con "solo" 385 distrugge l'R8 e quella cosa dell'RS5 che ne hanno 420(???) e 450(???) secondo me e forse è più veloce pure della M3...l'M3 slimitata forse è sicuramente più veloce in velocità massima...ma un 997S MK2 manuale supera i 302 all'ora, mamma mia che auto! cmq non so sono indeciso la mia M3 ha ormai quasi 60000 chilometri e dovrei cambiarla, sono indeciso tra 997S e GT3, l'M3 è una vettura paradisiaca perfetta sotto quasi ogni punto di vista, non mi sono mai lamentato di niente, cavolo però non mi sono mai tolto dalla testa il feedback che trasmetteva il 997 4S MK1 che aveva mio padre, la sua frizione, il suo cambio... sennò una GT-R che è l'unica macchina al mondo che vale i soldi che costa o un altra M3, ma col DKG, non so!
Beh,fra Gt3 e S direi GT3 a vita!!! se no,Z06? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se no... http://www.rsr911.it/webdata/UploadFolder/brochures/TuttoPorsche.pdf con kit da 400 cv!!! e ciao ciao a tutti!
e si ma la devo usare tutti i giorni, peso un quintale abbondante non so come la mia schiana reagisce al GT3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma col Kit da 408 cv non perde spinta in basso??? quando nel 2008-2009 ho letto le prove sui vari giornali del 997S MK2 non ci volevo credere, certo si fa pagare e anche troppo ! ! !
la mia morosa odia la GT-R porca vacca! Cmq sul dritto la GT-R le busca dal Porsche 997 Turbo Mk.1 (480cv) che per me rappresenta la macchina perfetta, ma per adesso non voglio bruciare questa tappa, il Porsche Turbo è spettacoloso di mette dietro F430, Gallardo (520), R8 V10 e Nissan GT-R! Cosa gli hanno fatto per farla andare così, poi col Mk.2 a 500 cavalli hanno esagerato!
...Lascia perdere la GT-R (è un barcone con poca visibilità e si maneggia male) ed il GT3 (difficile in città per i dossi, i carrai, le rampe, salire e scendere spesso) e vai di Carrera S MkII
Cambia morosa Ma dai Fable vuoi dire che come assetto la gtr è penosa confronto a una m? Sulla gt3 te l'appoggio