Quotissimo per il TheD. Ragazzi, siete troppo ingenui... e su questo campa allegramente l'industria automotive (così come tutte le altre). Regola generale: non credete mai a nessun comunicato ufficiale, certificazione et similia. Tutte catzate con un labile fondo di verità.
Intanto i Porschisti di la gongolano, ci vorrà un annetto per farli smettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
suppongo abbiano fatto delle medie, se è un indice statistico suppongo si parli appunto di "statistiche e calcolo delle probabilità!".......comunque, se hai delle statitisti che da opporre, illuminaci!!! Se invece parli così.......senza numeri.......a mio modo di vedere valorizzi il TUV .....e credo + ad al volante che alle chiacchiere ......:wink:
Mi sono rotto di dare conto di ovvietà banali e di semplice interpretazione a persone sconosciute. Mi scuserai yoga, nulla contro di te, ma quando un *****dinessuno mi scrive "illuminaci" con quel tono, o lo spalmo per terra o lo ignoro. Visto che sono per la pace ti risparmio, se vuoi capire quello che ho già scritto bene, altrimenti stica zzi, non muoio. Scusa ancora, ciao.
Ma se anche i dati fossero veri....te compreresti la porsche al posto della M solo perchè c'è scritto su una classifica che è più affidabile? Io no Poi ti può sempre capitare la porsche sfigata......sopratutto se comperata usata quindi....io compro quello che mi piace e le classifiche le lascio agli altri.....:wink:
suppongo abbiano fatto delle medie, se è un indice statistico credo si parli appunto di "statistiche e calcolo delle probabilità!".......comunque, evidentemente hai delle statitistiche da opporre per ribattere con tale sicurezza!!! Se invece parli così.......senza numeri.......a titolo personale.....a mio modo di vedere rispetto + il TUV ....che le chiacchiere ......:wink: spero di esser stato rispettoso!
Yoga, credimi, un conto sono i calcoli statistici su indici a campione e cosa ben diversa é il calcolo delle probabilità. Al liceo si studiavano insieme ma questo non vuol dire che siano la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Detto questo ribadisco il MIO punto di vista che nulla toglie a Porsche, e cioè che un eventuale rapporto tra vita del veicolo e km medi percorsi per vettura, non ha la stessa valenza per Toyota e Porsche, in primis perché parliamo di fasce di prezzo diverse con costi dj produzione diversi e utilizzi del mezzo totalmente diversi. Per questo non considero attendibile un paragone del genere che, invece, per me ha tutto il sapore di un'operazione di marketing. Aggiungo che inserire tutto questo sotto l'egidia del tuv serve solo a legittimare un qualcosa che altrimenti non avrebbe molto senso. C'è chi crede a qualcosa solo perché lo dice qualcuno di accreditato e chi prima di crederci si chiede il perché e si pone domande sulla bontà di quanto letto. Tutto questo senza nulla togliere a Porsche che, pur avendo avuto grosse problematiche in passato, resta sempre un brand di eccellenza.
bè costruire 1.000.000 di motori o farne 10.000 è ovvio che c'è differenza...idem su tutta un'auto...anche se costano di più a differenza una dall'altra chi più vende più spende i ricerca e meno gli costa l'assemblaggio e tutto quello che va dietro se compri una vestito nelle armani boutique ti costa 5.000 €; hanno tessuti inimagginabili, se vai in negozio e prendi un vestito da max mara te ne costa 100 €...e se non vedi la differenza...amen...
...discorso toyota porsche 1° porsche è stata tra le prime in europa a importare il metodo di produzione di Toyota finendo quasi per sopravanzare i giapponesi 2° molto più terra terra... i grandissimi caazzi dell'accelleratore della prius avrebbero abbattuto le prestazioni di qualità di chiunque :wink: spero di esser stato abbastanza chiaro
se non avessi la certezza di starti sul cu lo e che al tuo post manca solo un "pappappero" ti risponderei anche seriamente. Ma siccome la certezza c'è ed il pappappero pure, lascio correre così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di essere stato abbastanza chiaro.