L'altro giorno sono passato da un conce porsche per vedere da molto vicino una 997 S.....embè.....carina !!!:wink::wink::wink::wink: Poi sono venuto a sapere che ha molti problemi di affidabilità....almeno questo si legge su alcuni forum dedicati...addirittura si parla di grippaggio !! Problema pare risolto solo sulle ultimissime versioni !! A parte il prezzo che nonostante un buon 9% di sconto con qualche buon optional che non può mancare sulla porsche si avvicina pericolosamente ai 110 k, non mi convince...è bellissima però...non riesco a preferirla alla M3 !!!
Direi che non sono auto confrontabili... Se ti serve una berlina sportiva tieni la M3. La 997-S è una sportiva pura.
Ultimamente vivo di pop corn infatti Sarà il caldo ke da alla testa di certa gente, ed ultimamente son costretto a tutti sti pop-corn
Dai raga non partite prevenuti, non sembra il solito 3d "va di più questa - va di meno quella"... Vediamo come si evolve prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti stai redimendo rispetto ai tuoi ultimi trascorsi??? Però hai ragione, nn sembra il solito confronto.
Veramente non ho mai spammato dove non ce n'era evidente bisogno.... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FINE OT
Questi problemi riguardano la serie 996 mk I, con il motore 3,4 litri raffreddato a liquido (il primo assoluto sulla serie 911); in pratica, a causa dei materiali e delle lavorazioni utilizzate, ad un certo chilometraggio (alcuni prima dei 100.000 km, altri dopo) si creano delle fessure che portano alla distruzione del motore. Già con l'avvento del 3,6 litri della 996 mk II il problema può dirsi risolto.
sportiva pura?? ma allora il GT3 cosa sarebbe......? a me hanno sempre insegnato che le carrera sono auto da bar e vasche in centro
Non servono i pop corn ragazzi, bastano le classifiche: le 997 S MK1 nel Formula Club Porsche, campionato dedicato ai gentleman driver tutt'altro che pilotoni e con macchine che devono rimanre stradali, giravano l'anno scorso in 2.10/2.11 al Mugello e 1.51 a Vallelunga (ho preso lo stesso pilota) Qui trovi le classifiche: http://www.italiamotorsport.it/campionati/35/56/book_f.club-velocita.pdf (Mugello) http://www.italiamotorsport.it/gara_anno.php?id=63&annoarchivio=2009 (Valle) Ora mettiamoci che la 997 Mk2 è un bel passo avanti, io dico che leviamo altri 2/3 secondi sereni....per cui penso la mia affermazione ci stia tutta!:wink: Nella pratica sembra meno perchè normalmente di Carrera ben regolate, e guidate, in pista non ce ne sono...