anche perchè quando hai il 5 davanti che sia 5.0 o 5.9 non è che cambia molto.... il 99% del parco macchine è fottuto!
Cmq molte RS4 originali rullate avevevano 330cv invece dei 380cv dichiarati, infatti ci son state lettere di protesta dei proprietari delusi. Tieni presente che molti di questo forum prima di prendere l'M3 hanno valutato anche l'RS4 ed il 90% ha preso l'M3. Se invece l'RS4 la prepari a canna dalla MTM allora il discorso cambia...e ci mancherebbe. Una RS6 faceva fatica a dare 10mt di distacco nonostante i 450cv dichiarati...ma è colpa del tiptronik
No scusa non capisco se dici sul serio o scherzi? Prendi la prova di Auto della RS4 e confrontala con quella della M3 sempre di Auto così vedi le differenze; anche io ho avuto occasione di provare con una RS4 ed è stata dietro. Ha ragione Garzò, ti devi metter in testa che la tua cabrio va nettamente meno del coupè.
Mammamia gabri!!ma sai leggere o sei analfabeta!se magari leggi con più attenzione quello che uno scrive invece di aprire bocca e dargli fiato,ho scritto sopra che so e ripeto SO e confermo SO.........che il mio cazzo di cabrio va più piano di 3o4 decimi di secono nella partenza e qualcosina in più man mano che si va avanti.DEVO RIPETERTELO?ALLORA AMMETTO CHE IL CABRIO VA PIU' PIANO in qualsiasi esempio:turbo e turbo cabrio....997 e 997 cabrio....modena e modena cabrio....a meno che il cabrio non abbia qualche cavallo in più.Fino a qui mi segui o trovi difficoltà?se non ti è chiaro ti mando un pm...ok?Spiegato l'arcano,vorresti far ridere qualcuno?perchè se così ci riesci benissimo....Vuoi mettere il giornale "AUTO" a paragone con "EVO"? Postami la pagina di "AUTO" come ho fatto,servono prove non parole!E comunque ma tu che ne sai che il mio cabrio va più piano..magari ho sotto il nos!!!parte tutto...io avevo già scritto in passato su altro forum,ma tu non sai leggere,che il mio "CABRIO" è rimappato alla BMW e non ho i famosi 343CV ma qualcosina in più..da quello che mi hanno detto tra i 10 ed i 15CV ora non so di preciso...ma penso che possano bastare a colmare i famosi 3 o 4 decimi che mi da il coupè,o no?Se ti è sfuggito qualcosa non devi altro che chiedere...
3-4 decimi sono difficili da prendere...non bastano 15cv... cmq la differenza maggiore è il telaio che pesa di più e ha una rigidità minore...cmq parlando di decimi di secondo non ci si accorge neanche della differenza, basta che uno perda quel mezzo secondo nella cambiata ed i valori sono già sballati.
Stavo per scriverlo io, con 15 CV se ne prendi 1 puoi andare in chiesa ad accendere un cero. Senza considerare che non ho mai sentito che la rete ufficilale bmw mette a disposizione delle rimappature che arrivano da bmw. Sarà roba non ufficile emontata dal concessionario.
Ricordati che la carta si lascia scrivere e di RS4 originale non me ne sono pai passate davanti, anzi quelle 3 con cui ho provato le hanno sempre prese. Cmq se trovo tempo posterò prove di altre testate, giusto per farti scendere dal fico.
Per dovere di cronaca le audi rs4 hanno di serie da 320 a 330 cv.. Audi si è beccata diverse denuncie dai proprietari costretti a pagare il bollo su 380cv...
Ma...questa cosa dei 330cv non la sapevo affatto...per quanto riguarda i decimi,mi hai anticipato,basta sbagliare cambiata e sei subito li davanti.Comunque per il fatto rimappatture BMW non puoi di certo saperlo...Sono diventato amico con uno che lavora all'officina della BMW ROMA e siccome avevo paura di farla toccare da preparatori che neanche conoscevo(non avendo mai elaborato le auto che ho avuto) ho preferito farlo fare lì,tutto qua!E comunque non sono io che devo scendere dal fico garzò,anche perchè sto andando contro la mia auto..quello che deve scendere dal piedistallo sei tu!!Per la cronaca..stasera farò delle prove con altri amici che hanno il coupè..poi vi farò sapere di quanto mi stacca!Intanto posta le riviste
Ascolta ignorante perchè non me lo vieni a spiegare di persona tutto sto discorso così vediamo chi è l'analfabeta
Magari al prossimo raduno qual'è il problema.E comunque ti ricordo che se sono ignorante è perchè te sei uno che non ascolta o che vuole ascoltare quello che gli pare!Tu a me la frase "DEVI METTERTELO IN TESTA"non me lo dici,se vuoi avere rispetto dagli altri impara a darlo mettendo da parte quell'aria strafottente con cui scrivi!E non sono certo il primo che ve lo dice!
Eh come no, sentir dire che i giornalisti di EVO sono gente seria e preparata è come dire che Maria De Filippi è una brava giornalista..........da qui si capisce il tuo grado di conoscenza
E'bhe se gli danno tutte quelle macchine da provare...Mclaren F1.Zonda.Enzo,Koeninsegg forse non sono di certo sprovveduti!Ma comunque è come parlare con un muro,viaggiamo su binari differenti.
Scusa ma anche su quella prova tua a 210km/h l'RS4 cede il passa all'M3... Poi non mi è chiaro il fatto che in Bmw rimappano l'M3....a me nemmemo il limitatore volevano togliermi figuriamoci la rimappa Avevo un link appena lo trovo lo posto, in cui i proprietari di RS4 hanno mandato lettere di protesta perchè alla rullata i cv erano circa 330 invece dei 380 dichiarati.