Al 99% la Cayman è venduta ed ora, dopo quasi 2 mesi di valutazioni sulla futura sostituta sto pensando seriamente ad un M3 E92 coupè... La cerco con IVA esposta, nazionale e pochi km e vorrei un parere da parte vostra su quale sia la soluzione migliore tra quelle qui sotto... So che c'è qualche discussione a riguardo ma.. nello specifico a parità di optional/km/condizioni qual è il prezzo giusto da pagare oggi? M3 2008 MANUALE M3 2008 DKG M3 2009 MANUALE M3 2009 DKG M3 2010 MANUALE M3 2010 DKG Aspettereste Gennaio per acquistare un mod restyling? O meglio un 2008 che ha già subito la svalutazione più grossa? Stavo guardando questa ad esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184592675 ma poi se penso che la settimana scorsa ne hanno venduta una alla Bmw di Bergamo a 60.000€ del giugno 2010(che purtroppo non aveva Iva esposta ) mi trovo ad essere un po' confuso sul da farsi... Mi date una mano?
Grazie mille per la risposta in tempi record!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi quella linkata non è male come prezzo.......... Che significa per voi "l'auto è stata sbloccata del limitatore di velocità dalla BMW e quindi tocca i 300!" ??? Che ha messo il pacchetto M drivers? Ne ho trovate 3 in giro per l'Italia(05/2010-07/2010-10/2010) in conce uff.li Bmw, che attualmente sono utilizzate come aziendali... auto con max 10.000 km, ma chiedono dai 76 agli 82 mila euro... Sono fuori di testa IMHO!!! E sul fatto di aspettare gennaio per acquistare un restyling, che dite?
io ti consiglio una prerestyling, la paghi considerevolmente meno e al limite l'aggiorni con i fari a led. Sempre che non ti interessi lo start&stop e l'Idrive2. Ci sono una serie di occasioni qua sul forum che non mi lascerei scappare :wink: ps sulla 2009 DKG ovviamente scehrzavo visto che è la mia :wink:
Do un'occhiata al mercatino allora... intanto grazie... :wink: Se avete qualche segnalazione ve ne sarò grato!!! A me interessa l'Iva esposta e ciò limita molto la scelta purtroppo!!
ho notato che l'idrive 2 (manopolone con tutti i tastini intorno) ce l'hanno tutte le 2009 anche senza fari a led. Ma i LED da quando li hanno cominciati a montare, di preciso?
perchè il differenziale di prezzo tra manuale e dkg nel 2009 è 8.000€, mentre nel 2008 e 2010 è 3.000/4.000€
Qui qualcuno tira acqua al suo mulino Come si diceva in un'altra discussione, la differenza fra un manuale base e un DKG "giusto" dovrebbe essere intorno a 5k euro, visto che tutto l'ambaradan (DKG, navi fico, tasto M, EDC) costa circa 9k euro nuovo. Se ci mettiamo che i DKG sono più recenti, quindi minor offerta, ma la domanda è maggiore, questa cifra possa anche aumentare, purtroppo per chi come me cerca, ma fortunatamente per Enrico che vende :wink:
vendo solo se domanda e offerta si incontrano. Ma sinceramente amo troppo la mia M per separarmene. Diceva una cosa giustissima Andras "La M3 è un'auto che va acquistata per tenerla!" .... è verissima questa cosa! :wink:
perchè sul mercato dell'usato tra uno o due anni le manuali saranno sensibilmente meno rispetto alle DKG. Ora ce ne sono perchè sono uscite parecchio prima ma che io sappia su 10 M3 immatricolate 9 sono DKG :wink:
scusate se mi intrometto, ma non volevo aprire un'altra discussione visto che non c'è ancora niente di sicuro.. probabilmente sabato pomeriggio vado a visionare questa: http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=185368846 come vi sembra? parlando col venditore via mail mi ha già detto che senza permute me la lascia a 40.000 la scelta è caduta su questa perchè è l'unica ufficiale unicoproprietario nelle vicinanze