Ok, non sarà la quintessenza della filosofia ///M (fino a qualche anno fa), ma a me non dispiacerebbe lo stesso
secondo me invece dev'essere divertimento da paura alla guida :wink: .....tanti tanti cv che ti danno un bel calcio nel culo ad ogni accelerazione
certo che deve dare dei bei calci nel culo.... fischia che sembra lo start-up di un elicottero a turbina.
Scusate la mia ignoranza xò nel video dice 2.8 m52 quindi è una 328i non una M3?o c'è una m2 e46 da 2.8cc???
scusate la mia ignoranza ma non può essere la pop off che da quella botta tra una cambiata e l'altra!!!??? una pop off nella norma non pianta tutto quel fracasso!!! non oso immaginare che spinta abbia ...sopratutto agli alti regimi paura!!!..sopratutto in curva con una cosa del genere non puoi accelerare!
hemm..nn è la pop off che da la spinta...il soffio iniziale è proprio il turbo che sta facendo a botte con i manicotti!!chissa a che pressione sta mandando quell'aspirazione..spero che almeno nella ///M3 il collettore nn sia in plastica!..la pop off è il rumore che senti in rilascio che...appena chiude la farfalla...anzi,(cosi si capisce meglio)...che appena molla l'acceleratore spalanca le sue fauci x sputare l'entusiasmo del turbo in eccesso!
Secondo quello che c'e' scritto sul video la sovralimentazione e' a solo 0,7 immagino pero' che la pressione sia bassa ma il volume di aria notevole.
esatto!...anche se dal soffio lo spostamento d'aria che c'è dentro quei manicotti è bello pronunciato!!cmq 0,7 x un motore a benzina dotato di farfalla n sono mica pochi!una delta evo mediamente soffia a 0,9bar con punte di 1,2 in ooverboost!quindi 0,7 in un motore in origine aspiratosono tanti...penso pure che nn abbiano nemmeno effettuato una decompressione minima!
secondo te con tutto quel lavoro di turbizzazzione, tubazioni, airbox, intercooler immenso etc etc...credi che non abbiano decompresso? solo ad occhio di modifiche che si vedono saran 10000 euro di kit ....manodopera esclusa da come spinge....io direi che sotto c'è un lavoro con i controfiocchi :wink:
...perchè??..che c'è di strano?molte volte decomprimere poco nn vuol dire trascurare un dettaglio...puo essere una prerogativa della modifica x favorire le prestazioni alla ricerca di cv!