A mio parere il gap di 8-10 sec, è un riferimento valido. Faccio un piccolo esempio su monza: Supestar quest'anno le M sul 1 e 57 basso CITE con la M sul 1 e 54 basso M3 stock penso che non giri sotto i 2 e 7 M3 Gt2 potrebbe girare sul 1 e 48 alto
........questa spacca il cu lo ai passari........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le M3 del CITE sono molto molto piu' elaborate delle Superstars. Ricordo che a Misano giravano sull'1'42" (tempi da Carrera Cup)
Assolutamente, hai libertà nella trasmissione, nei freni tranne i dischi in carbonio, peso per le M 1250Kg, ed anche nel motore pur dovendo lasciare l'impostazione iniziale hai buoni margini di preparazione (bielle, pistoni, corsa, alesaggio son totalmente liberi). Le superstar non le conosco bene ma penso siano molto più vicine alle stock. Ciò non toglie che le Gt3 e le Gt2 siano sempre e comunque un'altro pianeta. Capello con la R8 gt3 girava in 48 e 4, roba da far paura.:wink:
Oggi delle fonti non ufficiali mi hanno riferito che alcune superstar (morbidelli) girano con il 4,4 della GTS.