ciao ragazzi, ho un problema......groooosso problema...... la car a un certo punto ha cominciato a fare un rumore molto piu cupo del solito, e poi di botto non è andata piu, taglia....nel senso che se parzializzi riesce a salire di giri, invece se affondi rantella e non sale di giri..... Ho trovato una bobina che si era colata, cambiata ma niente, ho provato anche a sostituire tutte le bobine e tutte le candele con altre nuove....purtroppo non è cambiato niente! escludiamo anche il sensore aria xchè col compressore è stato eliminato... vero che mi sapete aiutare..... grazieeeee
hai staccato l'abs?? se è un problema elettronico passa da Conti che conosce il software a memoria e sicuramente trova l'errore, in più vende i suoi prodotti ad ESS, qualcosa in più magari sà.
... io ne ho segati 2 e il problema provveniva da un vanos (corrente parassita o qualcosa del genere)....
Colore candele? Hai egt e air/fuel meter ? In che senso se "parzializzi sale" ? sale erogando potenza o come per inerzia ? Qualche limp mode recentemente? Ultima domanda: il software di gestione della dme di chi è ?
sicuramente e' un problema "elettrico" .... quindi controlla bobine, candele, cavi candele, alternatore e chi piu' ne ha piu' ne metta!! ... pompa della benzina ... bah io non penso!. ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />