Guardando bene il paraurti anteriore della M, mi è sorto un ragionevole dubbio, cioè............ .......perchè tenerla? Il paraurti della M3 è troppo bello per essere sporcato con la targa anteriore, inoltre ho letto in giro per la rete che l'unica controindicazione è una multa di 74 euro. Voi che dite, il gioco vale la candela? Aggiungo una considerazione. Ad oggi l'unico modo che hanno per seccarmi con il velox è il telelaser.................che lavora sulla targa anteriore............
Comunque le ferrari non solo nelle sue auto stampa tolgono le targhe, ma anche molti clienti Ferrari fanno la richiesta di non averla messa, o la tolgono successivamente!:wink:
A me piace molto anche montata sul paraurti al lato del guidatore.. Beh pero senza è tutta un altra musica... American Style xD
e quando arrivi in autostrada alla bariera del telepass , scendi e l ha rimetti ? scherzo , è bellissima cosi ..
anch io volevo non metterla però alla fine,mi hanno costretto in bmw a farla installare in quanto non mi avrebbero consegnato auto..... per fortuna che alla fine l ho messa perchè un mese fa un alfa di m...a mi ha piegato in pieno la targa.... se vuoi consiglio,mettila a sx (lato guida) ed ho visto questa M3 bianca a forte dei marmi ed era stupenda......ci sta benissimo!!!
Attenzione... non vorrei dire castronerie, ma secondo me sono 74 euro se è evidente il distacco della targa, nel senso che se tappi i buchi modificando il paraurti c'è il rischio del ritiro del libretto cmq dal punto di vista estetico.... moooooooooolto meglio senza :wink:
siccome i vigili o chi per loro sono una razza "birikina" (purtroppo le parolaccie non si possono dire) ogni volta che ti vedono passare per loro è un invito a nozze.....e finchè ti fermano una volta per 70 euro chissene.... però metti che ti fermano 10 volte apposta perchè ti vedono senza targa 70 euro per DIECI già si iniziano a sentire.....
Ragazzi, il problema vero e proprio di togliere la targa secondo me è uno: basta che c'è un posto di blocco appena vedono la macchina senza targa sicuro che ti fermano, e poi sempre qualche altra cosina si trova(luci, cintura!):-)