M3-scherzo Telefonico- Venditore- Zoo Di 105- Giovanni Cooper..

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Geno, 5 Dicembre 2008.

1. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

permettimi, se sei un venditore coi cogl... ci metti due secondi a capire e riattaccare.. se no sei tonto. :mrgreen:

2. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    =D>=D>=D>=D>

ragazzi lo zoo è programma pubblico su una rete privata per cui non si paga canone .....provate a quell'ora ad ascoltare radio1 a me vengono i nervi a sentire quei 2 scemi che fanno i finti simpatici e credetemi che io radio1 nelle altre ore della giornata la ascolto molto!
    quindi se non vi piace lo zoo non ascoltatelo evitate di giudicare chi invece lo ascolta.
    da noi c'è un detto "cà teula segada in onzi copertura"ci son tegole rotte in gni tetto ........cioè nessuno è perfetto

3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ti ho quotato prendoditi come esempio,e visto che c'è la funzione quota la uso a mio piacimento.
    Non mi sembra di averti offeso,altresì ho fatto un discorso generico.
    Perchè è vero che io non ho la più pallida idea di chi tu sia,ma è altrettanto vero il contrario,ovvero neanche tu sai chi sono,dove abito cosa faccio eccetera.
    Se avessi detto qualcosa di offensivo nei riguardi di qualcuno un moderatore mi avrebbe prontamente richiamato.
    Anzi a dire la verità sei stato più scortese tu in questa espressione rispetto alla mia osservazione generica di prima.
    Mi dispiace se ti sei offeso,non era mia intenzione,ma a me dà "fastidio" che voi (voi,non tu in maniera specifica) che dite che sono dei pirla perchè ascoltate due volte all'anno e in quelle due volte fanno qualcosa che non è di vostro gradimento,secondo me non avete colto lo spirito del programma,che è per l'appunto un programma comico e va preso come tale,se uno vuole ascoltare un programma serio cambia stazione,io la vedo così.
    Concludo con una cosa già detta da altri:un venditore che è abituato a parlare al telefono dopo tre secondi di telefonata,con uno che ti risponde con un lo capisce subito che è uno scherzo,quindi se ha voglia di farsi due risate sta allo scherzo se non vuole essere scocciato riattaca subito.
    Non penso che questa "perdita di tempo" di tre secondi abbia cambiato la vita di questo venditore,non credete?
    Secondo me a sto mondo c'è bisogno anche di farsi due risate ogni tanto,o dobbiamo stare tutti seri e col broncio e guai a perdere mezzo secondo per una sana risata,perchè in quel mezzo secondo avremmo potuto guadagnare 1 cent in più.

4. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Sai cosa penso? Che tutto dipenda dal contesto.

Capiamoci, se io qualcuno lo conosco, ed a quel qualcuno ho concesso la confidenza necessaria per farlo, ci sta che mi mandi a cagare per scherzo, così come posso farlo io con lui.

Se viceversa, qualcuno che non conosco, sempre nel bar, mi manda a cagare senza motivo, anche ridendo, 9 su 10 finisce per terra o come minimo gli chiedo spiegazioni.

E' qui il problema, che ormai ci si è abituati al fatto che è tutto normale, tutto scherzoso e tutto lecito, perchè nascondendosi dietro la scusa del gioco e dello scherzo, diventa un pesantone quello a cui girano le balle.

Invece, anche nello scherzo, esistono delle regole, e soprattutto esiste un senso della misura.

Tanti anni fa, quando ero piccolo, qualcuno mi ha ripetuto alla nausea che lo scherzo è bello quando dura poco.

Vorrà dire qualcosa? :wink:

5. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Vedi Pizzo, io non mi sono offeso (in fondo è internet, stigrancazzi), viceversa ho preso spunto dalla tua frase per rendere il concetto di fondo di cui chiacchieriamo.

Questa superficialità nell'aggettivare il prossimo è proprio quello che non mi piace.

A casa mia se tu quoti qualcuno, stai parlando con lui e, solo nel caso in cui tu lo stia portando semplicemente ad esempio, puoi benissimo specificare "Caro TheD, non ce l'ho con te, era solo per prendere lo spunto".

Poi, se ad un mio testo, aggiungi considerazioni personali nelle quali dici "VOI FATE SCHIFEZZE PEGGIORI" oppure dandoci degli ipocriti, perdonami ma ti stoppo sul nascere, perchè per quanto possa non fregarmene nulla, l'educazione, e soprattutto l'italiano, non sono concetti astratti, ne tantomeno delle opinioni.

Se tu in italiano dici, dopo avermi quotato, VOI.....vuol dire che parli ANCHE CON ME. Se tu replichi ad un concetto da me rappresentato e che riguarda ANCHE altre persone, stai parlando ANCHE CON ME.

Non l'hai messa giù molto bene. Tra l'altro i moderatori intervengono, giustamente, ormai sono in circostanze in cui si degenera.

Qui non si è degenerato, perchè mi sto limitando a spiegarti i perchè ed i per come secondo me hai sbagliato, in maniera tranquilla ed educata.

Non ci voleva niente a replicare a tono..........nella vita non ci vuole nulla ad essere offensivi e dozzinali, la vera difficoltà è essere sempre educati e rispettare il prossimo......ecco perchè, tornando al discorso, quelli dello zoo son 4 buffoni, perchè fanno esattamente questo........fanno comicità offendendo, non riescono ad essere comici senza offendere..........

.........del resto, perdonatemi, ma ad ogni ascoltatore, lo spettacolo che maggiormente gli si addice.

Saluti :D

6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    per me molto meglio "ciao belli"...o..gli scherzi telefonici di.."ferrari"!...di radio deejay!!:wink:
    anche perche' per me lo zoo...e' un tipo di comicita' particolare....per esempio per come la vedo io.....non e' una comicita' che puo' piacermi...perche' e' pieno di parolacce.....insulti..ecc.....per me molto megliio deejay!....naturalmente IMHO!!!!!:wink:

7. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Infatti dico voi,prendendo anche te nel voi,perchè il primo discorso che avevo quotato l'ho preso da spunto,ma come il tuo ne hanno fatto di simili anche altri.
    Ho anche detto che non sei Tu il solo che dice certe cose e fa certe cose ne ho dato per certo che nella vita siate ipocriti o meno,infatti ho scritto magari prima della frase :wink:.
    Provo a esprimere l'ultima volta quello che intendo:
    se chi di voi ha espresso parere negativo sullo zoo,affermando fra l'altro che lo ha ascoltato poche volte,avesse detto oppure ,non avrei detto niente in quanto ognuno ha la sua opinione.
    Ma dire per partito preso (visto che appunto non lo avete ascoltato più di tanto) che sono dei cogli@ni, nullafacenti pagati per dire tre minchi@te e sopratutto che chi lo ascolta è altrettanto pirl@, anzi più pirl@ perchè almeno loro vengono pagati per farlo,noi nemmeno quello,o che addirittura perdiamo punti nei vostri confronti se li ascoltiamo (ma che punti di che?cosa siete,una giuria?),beh,a questo i volgari non siamo più noi che ascoltiamo il programma.
    Spero di avere reso il concetto.:wink:
    Ah,credimi che ,se anche uno ascolta quel programma,non vuole dire che nella vita si comporti in quel modo.

Ricambio i Saluti

8. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Allora vedi che e' come dico io, non hai capito chi sono loro e il tipo di impostazione del programma. Non e' che non riescono ad essere comici senza offendere, non VOGLIONO

La perdoniamo la perdoniamo, sua eccellenza Ludovico Visconti Viendalmare :mrgreen: :mrgreen:

Riccardo

9. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    8-[

10. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Vedi, io non ho mai detto nulla del genere, ho solo detto "ad ogni ascoltatore il programma che più gli si addice", sott'intendendo in termini di gusti personali, non di giudizio sulle persone. Per cui, era quel VOI ad essere stonato in un contesto del genere.

Ognuno ha dei punti di vista personali e soggettivi, c'è chi ha affermato alcune cose, e quindi bisogna parlarne con lui, e chi ne afferma altre, con cui se ne chiariscono altre.

In più avevo detto precedentemente che a me non piacciono perchè fanno comicità offensiva.

:wink:

11. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Riccardo..........chi sceglie quel tipo di comicità non lo fa per scelta.

Se potessero essere in condizioni di fare show e spettacolo come un Fiorello, non darebbero dei coglioni a destra e a manca.

Poi, se veramente è come dici tu e quindi non VOGLIONO, sono davvero dei dementi, perchè è un modo di "lavorare" che merita la censura.

Poi, IMHO, hanno un pubblico di età media molto bassa, in cui certe cose sono considerate "fighe".

Quando poi si cresce e ci si rendi conto che a dare del ******** a qualcuno al telefono o alla radio, senza essere faccia a faccia, son bravi tutti, capisci quanto valgono poco queste persone.

12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi

13. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    :mrgreen:

14. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Ma sicuramente l'eta media sara' bassa (piu' o meno la mia, ma magari anche meno) e potra' contribuire a rendere di successo il loro programma, non lo metto in dubbio. Pero' non metto neanche in dubbio che ci si renda conto, anche alla mia eta', del poco spessore del programma, e questo non faccio fatica ad ammetterlo e non credo che nessuno volesse sostenere il contrario.
    Son capaci tutti a farlo, ma non tutti hanno i coglioni per costruirci un programma sopra: e' come per i talk show politici un po' piu' spinti, spesso vengono querelati e censurati xche' dicono le cose come stanno, perche' la verita' e' molto scomoda. E in questo lo Zoo fa la sua piccola parte.

Comunque, in questi giorni niente zoo, mentre torno da lavoro ho "Invaders Must Die" dei Prodigy a volume critico. Torno a casa che nemmeno avessi tirato 5minuti prima...

Riccardo

15. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

:mrgreen:

Condividi questa Pagina