Scusate mi spiegate come fa ad avere 400cv un 2000 gruppo N, quando il 2000 superturismo e46 wtcc BMW MOTORSPORT ha 280cv?
Chi ha detto che ha 400 cv? Cmq io riporto ciò che mi è stato detto oggi in autodromo..sono frequentatore assiduo per cui posso chiedere a qualcun altro domenica prossima...altrimenti se avete pazienza fino al 29 gennaio parlo direttamente con il proprietario :wink:
...non metto dito (di tastiera ) sul motore e sulla potenza... ma 900 Kg mi sembrano veramente troppo pochi....
Al peso non ci avevo pensato, il 2000 super t. di cui ho parlato pesa in media 1150kg, per tirare via altri 250kg non capisco cosa si possa eliminare dato che già non c'è più niente....
I cv ed il peso sono scritti sulla descrizione del video, mi sono limitato a riportarli, partendo dal presupposto che non l'ho ne bancata e ne pesata io.
bruno se e' vero che e' costruita con tubi e resina potrebbe essere possibile un peso cosi ridotto no ?
Ragazzi sarebbe il caso che prima di dire certe bestialità ci si informi.... IL 2000 wtcc è tutta vetroresina e carbonio, mi dite come si fa ad alleggerire ancor di +? Cosa significa che l auto poggia sul rollbar??!!! non ha lo chassis? per piacere....
Nik sarò stato un errore di descrizione commesso dall'utente che postato il video su u tube :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente non avendo dati certi ha messo delle cifre a caso (esagerando un pò).. Comunque al Prossimo WGT, che sarà il 29gen, dovrebbe esserci questa pseudo 320 e mi informerò meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è di un ragazzo che viene al wgt e al momento del video montava un motore 3000 in attesa di un probabile nuovo motore 3200 m. te lo dò per certo perche è di un ragazzo che conosco bene!
Anche a me risultava fosse un 3.0 del vecchio Me e36 però ieri in autodromo mi hanno smentito dicendomi che è un 320 gruppo N
Io te lo dico perché conoscendolo mi è stato detto da lui. Non si chi te l abbia riferito a te in autodromo.
ha sentire motore cambio e differenziale,che era quello che si sentiva trascinare,di gruppo N non ha neanche la benzina. Ragazzi si e' detto di tutto siamo passati da 400 cv e 900kg a un gruppo N. Tenete presente che L'M3 E46 GTR ufficiale pesava 1250kg e aveva 500cv(4000cc V8). Secondo m e' un m3 in configurazione 24h Special (c.i.t.e) puo' essere?
Concordo con patroclo, quella suona e va come la m3 e46 di Duller motorsport, quindi potremmo ricondurre tutto al cite.
Sicuramente non è una M3,ricordo di averlo sentito dire proprio dal proprietario..che sia un 2.0 potrei avere dei dubbi ma sul fatto che sia una e46 coupè con un 3.0 e36 potrei esserne convinto...