M3 : per togliere i catalizzatori....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mpower3246, 13 Dicembre 2004.

  1. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Cazzarola,
    ho detto quello con le camere separate pesa 12 kg ed è più rumoroso.
    quello con una unica camera pesa 22kg ed è meno rumoroso.
    entrambi sono racing non omologati
    Ci siamo? :mrgreen:
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dai... l'ho capito perfino io :biggrin: :mrgreen:

    quello coi silenziatori più piccoli farà più casino...
     
  3. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    :redface: :redface: :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen: OK capito, prendo il primo che fà meno bordello
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    azz dopo la spiegazione io pensavo che optassi per il secondo :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    infatti :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Mi sto documentando...[​IMG]...per poi comprarlo [​IMG]




    [​IMG]
     
  7. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Scusate, è un po che non posto per i troppi impegni.

    Ma ques'M3 è rimappata? la mia si impunta a 8000 spaccati!
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ciao garzò.. scusa l'ot ma visto che ho trovato un tuo post dopo tanto tempo ne approfitto :mrgreen: cm sta tua moglie? tutto apposto dopo l'incidente? :neutral:
     
  9. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Quale ? la mia ?
     
  10. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Tutto a posto, grazie. Lei sta benone.L'assicurazione ha pagato tutto. Praticamente ho smenato 1500€ per aver usato la mini 9 mesi e 10'000km.

    Ora vediamo cosa prendere....
     
  11. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Esatto. La mia da rimappata arrivava a 8'400. Dopo il secondo richiamo la cosa si è stabilizzata a 8'000 :evil: .
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ciao Manu,
    Mi fa piacere che sia tutto ok... :wink:
     
  13. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    SI E' RIMAPPATA.......DIGITAL TUNING.....
     
  14. j0nj0nny

    j0nj0nny Kartista

    58
    1
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    5
    BMW 330D e90
    Ciao ti volevo chiedere una cosa, siccome volevo eli minarli anche io, soprattutto per guadagnare un po di sound in piu, cosa mi puoi dire, quando lo hai fatto, il rumore è cambiato oppure è rimasto uguale? Perche non so cosa è meglio, se togliere i catalizzatori oppure mettere uno scarico fatto bene tipo Bartoli.

    Seno avevo sentito anche chi ha aperto lo scarico originale, è il sound è da paura e la spesa è minima, basta togliere i 2 cilindri forati che passsano all'interno delo scarico, per si puo avere problemi con la rivisone.

    Che mi consigli? ciao grazie
     
  15. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Non toccare i catalizzatori , è meglio.
    Io li ho rimessi e ho capito che la macchina va meglio se ci sono i cat.

    Per il rumore cambia solo il terminale , nient'altro
     

Condividi questa Pagina