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direi che per 200 euro al kg preferisco un piatto di beluga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcosa per la pista angelo ?? io direi qualcosa del genere ed eccoti pure la pista tra l'altro il tutto è proporzionato alle tue dimensioni
alla fast&furious! altro che libretti, tu ti giochi proprio la patente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Exige S non mi pare vada così piano, ha 240cv su 890Kg, e una bella coppia. Ci ho girato in un paio di turni insieme a Monza e andava davvero forte, non c'entra praticamentente nulla con l'aspirata da 192cv che va appena appena più della mia 320is (provato in rettilineo uscita ascari) (giusto per curiosità la MKII Rover è un chiodo allucinante, lo passavo con fin troppa facilità). Poi avrà anche sensazioni uniche con quella posizione di guida ed il motore dietro le spalle, cosa da non sottovalutare, preferisco girare in 1 secondo in meno ma divertirmi il doppio. Di sicuro non è versatile come una M, è scomoda e rumorosa, scalda parecchio (ha l'intercooler praticamente dietro alla nuca), e non ci carichi niente, però se devi usarla solo per TD e vuoi un'auto già "pronta" è l'auto più adatta. Altrimenti c'è in giro su autoscou.t una Exige MKII motorizzata Honda K20 (quello della Integra nuova giapponese che non importano qua) con 230cv @ quasi 9000 giri già omologata e tutto pronta e fatta ad un buon prezzo. Quella è davvero un bel missile, unica pecca è che ha la guida dalla parte sbagliata essendo una UK-imported. Io cmq sui 30-35K prenderei una bella Cayman S, e con 3 cosette mirate (scarico centralina PSS10 ed angoli seri) avrei un'auto praticamente a metà strada tra una M3 e una Exige. E una Cayman te la senti cucita addosso (come feeling di guida in pista conta moltissimo), moolto più di una M3.
portati angelo e convincilo a correre solo con quelle... @gallovolante bella la nuova firma @angelo la tua nuova firma invece è da millantato credito
io allora ti ho visto girare a monza due settimane fa...ero li alla festa dello sport e mi son messo a guardare tutte le auto che entravano in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho la e 92 ma sto pensando come prossima macchina a una exige s ma quella con l'ala posteriore lunga (restyling MY 2010). Mi fa letteralmente impazzire poi dato che è quasi 2 anni che faccio track day sarebbe davvero l'ideale per me e sarei disposto a rinunciare al comfort per averla..... Ieri in pista a varano sono andato a curiosare agli abarth race days e nel parcheggio c'era prprio lei.....un exige s RGB immatricolata qualche mese fa(EH ecc.....) nera..... Le avrò girato intorno per mezz'ora......è davvero stupenda anche come estetica.....una linea tutta sua......uno spettacolo.......
Si ero io, IS grigia, quella bianca invece erano miei conoscenti ma è strokerata 2.5L (albero della M3 Sport Evo) ed ha "qualche" cv in più della mia (che ha solo lo scarico).
esatto!! si allora eri proprio tu, immaginavo fosse qualcuno del passion...poi mi son fermato a chiacchierare con un inglese del team lotus, quella verde bottiglia strisce gialle e cerchi neri gommata toyo r888 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e rieccomi qui, sono appena tornato da una delle solite uscite del sabato pomeriggio con il compare manfis, prendiamo il solito caffè e diciamo le solite minchiate, logicamente l'argomento principale e macchine e pista... siamo 2 bambinoni malati e senza cura parlando del più e del meno, manfis mi dice che ha la sua M in garage con montati gli oz e slick, li aveva messi perchè gli era vnuto il pallino di consumarle, ma nn in pista come voi persone normali pensate, ma in una strada di montagna dove fanno delle gare in salita, quindi chiusa al traffico, io maliziosamente comincio a stuzzicarlo con battutine del tipo( hai una macchina pronto pista e la tieni chiusa in garage, che casso la tieni a fare?) nn potete capire quando e pericoloso uno che sta in astinenza da pista da mesi lui a dire il vero nn se lo fa ripetere neanche mezza volta, e ci ritroviamo davanti al suo garage, parcheggiamo la vitara e prendiamo pascale u scassat quando l'ho visto uscire con quelli oz ultraleggera neri gommati slick mi sono sbrodolato nelle mutande... era cattivissima partiamo lentamente, e per raggiungere la strada chiusa ci siamo fatti una 10ina di km su strada normale con le slick provate ad immaginare 2 bimbi sotto i 30anni, del quale uno ha una moglie e 2 figli che ancora fa ste cassate da ragazzini di 16NNIarrivati sul posto manfis senza perder tempo scala 2 marce e apre il gas a tavoletta, che dire pascale u scassato tirava a bomba, quel suono metallico che invadeva l'abitacolo, mi emozionava anche dal lato passegero, tanto che nn ho resistito, ed ho chiesto a manfis di farmela guidare, lui avendo paura di una mia reazione manesca ad un suo no, a detto si senza batter ciglio salgo mi posiziono il sedile e parto, che dire certe auto basta poco per prendere confidenza, ti mettono subito a tuo agio, sono circa 2 mesi che nn posseggo più white, ma la ricordo come fosse ieri, e in uscita di curva la e46 la sentivo molto meno pronta, e aveva un pò di difficoltà a prendere giri, ma credo che ciò dipende dal fatto che manfis ha messo un terminale artigianale libero, ed abbia svuotato parecchio ai bassi ma resta il fatto che mi ha divertito tantissimo, sliccata era precisissima in inserimento, roba da nn credere, ma il merito va anche all'assetto d2, che la rende molto piatta, nn mi divertivo così da molto tempo, e subito dopo essere sceso da pascale, mi e venuto un'altro pallino in testa, e se comprassi una e46 e la preparo coi contro cassi??? spenderei molto meno, e coi soldi risparmiati, prenderei carrello e auto da trasporto, ed invece di buttare via 2000€ l'anno di superbollo, me li spendo tutti in TD, che ne pensate??? una e46 preparata a dovere nn farebbe schifo.
a parte che per non pagare il bollo se non erro dovrebbe essere radiata, inoltre per il carrello ti servirebbe uno serio con portata superiore ai 15 quintali e inoltre quest'ultimo va assicurato cosa non di poco conto (penso), io preferirei acquistare un auto non so il tuo budget, a quanto ho capito sui 25/30k euro, giusto?quindi spendere magari qualcosa in meno di tale somma, magari 15mila e usare l'auto tutti i giorni con i soldi che ho messo da parte al momento dell'acquisto, spero d'esser stato chiaro angelino almeno la godi quando hai la strizza senza smanettare con carrelli, gomme e roba varia, parere puramente personale