Scusa Garzò ma la figura di merda la fai sempre con la EVO perchè è brutta...che vada più forte di una M3 (dipende) non significa nulla. Quando è parcheggiata che gli dici alla figa?...e poi non credo che vai sempre a fare gli spari con le fighe al fianco Fatti un giro al centro di sabato sera con una EVO e poi ripassa con una 996Turbo!!!! Noterai una piccola differenza
...nn è questione di tirar figa..secondo me l'immagine dell'auto è importante..forse piu del motore(parlando sempre di ottimi motori...cmq)
Quindi anche un'ape cross per te va bene purchè abbia 1000cv ??? ma dai....l'occhio vuole la sua parte!!!!
non mi interessa neanche che abbia 1'000cv... mi interessa che l'auto piaccia a me.. di quel che pensano gli altri m'importa na sega...
La vedo dura ragazzi per la EVO....gli unici che mi pagano decentemente l'M3 sono i concessionari BMW, permutandola per un'altra BMW ovviamente. Pertanto, a malinquore ma neanche troppo, attendo la E90.
guarda se cerchi forti emozioni e usi l'auto come puro mezzo d divertimento evo tutta la vita...se t serve un auto anke d immagine tieni la m3... se state ankora a fare i discorsi d m3 profiga...è la fine spero ke uno ke compra una m3 sia x avere il top ke offra bmw e nn x avere un aiuto a rimorkiare..
per fortuna il mondo è bello perchè è vario.. un rappresentante fa piu figura su un 530d che su una croma...c'è a chi importa di andare piu veloce di 0,04sec nello 0-100 e a chi di nn passare inosservato quando gira in macchina.. se avessi soldi prenderei un boxster al posto di un M3...a me delle prestazioni importa in parte..parlando di grandi auto con ottimi motori la differenza di prestazioni viene surclassata dal prestigio del marchio... e poi in nn faccio corse cn l'auto..
no attenzione nn ci siamo capiti...c'è chi preferisce una cosa chi un'altra..esempio con dati fasulli perche nn li conosco m3 0-100 6sec vel max 300km/h boxster 0-100 7sec vel max 270km/h andrei sul porsche perche ha un prestigio maggiore.. chiaramente parlo di macchine di un certo livello e cn caratteristiche simili.. a me che vada piu veloce nn importa....deve essere prestigiosa veloce sicura e comoda..
Nooooo la boxster proprio no allora m3 per tutta la vita poi la boxster si porta dietro il nome di porsche dei poveri
Scusate ma io ho preso l'M3 1° per le prestazioni e 2° per la sua bellezza, e quando una macchina è bella piace anche ad altri fighe comprese. Non capisco perchè uno spende na cifra di soldi e poi alla fine deve avere solo prestazioni e ZERO bellezza!! Io sono propenso per la 996Turbo perchè oltre alle prestazioni è molto bella!! Che poi a voi interessa solo il calcio in culo e i cani vi fanno la pipì sulla ruota scambiandola per un bidone di spazzatura...è un discorso relativo!!
quoto raoul...il discorso è questoer me le prestazioni passano in 2° piano in questi casi... porsche dei poveri???che costa quanto la bmw dei ricchi???
paragonala alle altre porsche anche a una 996 base costa la metà= tutti ti dicono che hai in mano la porsche dei poveri e l'hai comprata per farti vedere che hai una porsche
bha qua si dicono assurdità...un'auto da 100milioni è da poveri...è un vorrei ma nn posso..bha ora capisco perche il mondo va a rotoli
Lo so che 100milioni sono tanti, mi sa che non hai capito il senso delle mie parole la boxster e considerata da tutti la porsche dei poveri per via del prezzo ridoto rispetto alle altre porsche,lo si dice per ridere