da evolutionclub "Ragassssiii... Ho visto su una pubblicità trovata nella bucalettere che Mitsu svizzera fa 5'000 di bonus sulle Evo VIII pronta consegna... (non male, praticamente a 47'000Fr circa..)" mmhhh son circa 30mila eurizzz
L'evo non è un frullatore e un ottima macchina che se preparata bene e da mani esperte le m3 se le mangia in un sol boccone,per divertirsi non serve avere macchine da 300km\h ma e meglio una che ha agilita e ripresa,Garzò prenditi l'evo che ti diverti 100 volte di più che con l'm3
Se ci devi andare in pista sono daccordo, ma per girarci penso che anche l'occhio voglia la sua parte e sotto questo punto di vista sono imparagonabili.
Ok sono daccordo con te che l'm3 sia molto più bella da vedere sia dentro che fuori ma penso che Garzò stia cercando un macchina per divertirsi e poi e un berlina molto più comodo di un coupè.
Io preferisco una integrale vuoi mettere il divertimento in una bella stradina piena di curve dove serve trazione, per i 60cv che manca e un attimo darglieli e farla diventare un piccolo siluro
Ti farei vedere come una VIII MR da 330 CV mi schizza via a 150 km/h in autostrada. Se hai su una donna di fianco fai anche una gran figura di merda. Poi un 4x4 40:60post non è poi tanto male da guidare.
Se per te il divertimento sono gli spari in autostrada non dico più niente .........e poi la figura di merda qua la fai se vai a prendere una donna con una macchina tutta alettonata come la EVO Io 5 anni fa ho venduto una Escort Cosworth con 330 cv che andava come un treno ma ti garantisco che come genere di macchina quello non mi gusta più
Non posso darti tutti i torti sulla questione estetica. Sulla guidabilità ti consiglio di provarne una perchè è tutt'altro che disprezzabile. Cambio, sterzo, assetto e freni sono un gradino sopra rispetto all'M.
Sterzo e freni ok ma assetto basta che ci metti su 4 molle e 4 Koni sulla tua M3 e non sembrerà più la stessa macchina; il fatto è che la trazione integrale per me non è divertente
Ing. Garzò, visto che è evidente che hai i mezzi per farlo, invece che perdere tempo con la EVOIX da 280cv perchè non ordini in Giappone la FQ400 (da 400cv appunto), quella con la curva di coppia verticale (così definita da Evo e Top Gear)? Con quella mi sa che fai fatica a trovare qualcosa in giro che possa farti fare una mezza figura con la signora che hai accanto, anzi penso seriamente che a meno che tu non incappi in cose MOLTO serie tipo CarreraGT, Enzo o SLR (o SL65 AMG) ma altrettanto rare da beccare in giro è praticamente impossibile tu faccia mezze figure........ed anche contro le 3 vetture di cui sopra........penso che magari perderesti ma di sicuro con l'onore delle armi (leggasi: ti possono anche andar via, ma non in modo eccezionalmente scandaloso) :wink:
Ho visto la EVO 9 oggi al Motor Show, andrà anche forte ma fuori e soprattutto dentro è brutta un bel po'