http://www.lancerregister.com/showt...e92d4afc219&threadid=93739&highlight=IX+turbo credo che "if you have a evo 9 gt which is either built or being built YOU MUST REPLACE THE COMPRESSOR WHEELS NOW !!!!!! or it will fail " volgia dire che tutto ok non è ;-)
e un altro http://www.lancerregister.com/showt...e92d4afc219&threadid=83361&highlight=IX+turbo poi bho, non son tanto informato sulle mitsu
se originale è garantita 3 anni e 100k km e va benissimo penso che la mitsu faccia molto bene a non interessarsi di questo problema, anzi credo che cosi si mettono addirittura piu a riparo da eventuali problemi con auto tunizzate che si rivolgono alla "garanzia"
se la mitsubishi ha dei problemi con la Evo IX non mi stupirebbe... non naviga in buone acque attualmente e non dimentichiamo che poco tempo fa ha ammesso di aver nascosto i difetti delle sue auto per 30 anni...non mi stupirei se avesse ricominciato vista la situazione... a parte questo non voglio esprimermi troppo sulla questione: Garzò ha la possibilità di scegliere tra due grandi mezzi, che scelga pure quello che più gli piaccia e/o gli faccia comodo.... purché sia una BMW!!!! (scherzo )... personalmente (ripeto: personalmente) io preferirei l'M3 (escludendo la Porsche Turbo per gli elevati costi di gestione: ho accompagnato personalmente un "amico" a prendere la sua Porsche Boxster dopo un tagliando a Breganzona - Garage Porsche in Ticino-... roba da infarto ragazzi!!!! e la Turbo deve essere ancora peggio....), la Evo secondo me è piuttosto tamarra e si addice più ad un neopatentato (basta vedere la quantità di giovani in giro con la STi, per non parlare delle Golf GTI, AUdi S3, S4... e, udite udite: un M3 CSL!!! -vista personalmente nel periodo in cui facevo gli esami di maturità-)... di certo non è una scelta facile... comunque tranquillo Garzò... qualunque sia la tua scelta ti ritroverai sotto il sedere un auto che ti saprà regalare forti emozioni... turbo o aspirato che sia...
vai di 996 turbo! spendi qualcosina di più come assicurazione e tagliandi ma ti ripaga tutto in emozioni! poi se non ti basta due K24(mi sembra) le puoi sempre mettere!
Si si la garanzia infatti varrà anche dopo le modifiche che gli farà... Prendi una macchina che devi truccare, perchè va meno della tua attuale e in più senza garanzia, che su un auto di quel genere e soprattutto turbo è imho fondamentale. Bo io continuo a non capire...
Vediamo. Magari mi tengo la mia fino allaE90. Il mio conce parla di fine 2006 inizio 2007. È poi un anno di attesa.
altrimenti puoi cercare di usare il meno possibile l'emmona... così i pochi momenti in cui la userai ti darà emozioni come se fosse un auto nuova...