Si con una EVO-STI originale ciao ciao M3 vorrei sapere proprio dove e quando? Non che guardi un po' troppi film alla TV
la prima che hai detto. fai tanto la ramanzina a chi dice che gli serve la macchina come status (e che io cmq non approvo, e immagino l'avrai notato se hai letto tutta la discussione) per poi uscire con una frase come quella...
sono i soliti discorsi da bar.... cmq ti invito a guardare le Impreza e EVO per come escono dal Giappone o meglio dalla casa madre.......non per come poi le restringono per i vari paesi in cui vanno a essere immesse sul mercato con le varie EURO 3/4/5/6/7........l'impreza da originale in jappo stanno molto più dei 265cv ke vedi qua....non mi dilungo vai a vedere e in England..(Impreza WR1 2000cc 320cv originale con cmq cat "restringitori".....).....fai un pò te, cmq per me l'M3 resta un auto completa sotto tutti i punti di vista, almeno per me!
allora mi sono spiegato male: io intendo dire ke per un 21 enne "circondarsi" di status symbol è una cosa più che scontata. Sta alla maturità o alla personalità della persona non farsene..... e io non ne ho.....ora spero di essermi spiegato meglio!
Un mio amico(tra l'altro ex-pilota di moto) ha una STI preparata da 320 cavalli e assetto...sul dritto va un pò di più della mia M3 fino ai 120-130,poi lo riprendo e poi scompaio nel nulla In pista le prende sonoramente,la trazione integrale secondo me toglie gran parte del divertimento,così come l'erogazione tutto-niente del turbo a 4 cilindri.Per non parlare dell'estetica e degli interni.E' proprio vero ciao ciao alle varie M,ma son lo ro che salutano la Subaru ahah La Evo(come tu ben saprai) almeno fino alla VI è ben altra auto,già a posto di assetto e freni per un uso esasperato e con un telaio che permette una guida efficacissima in costante derapata sulle quattro ruote.Per rendere l'idea a Monza una Evo VI di serie ben guidata sta sui 2.17 a Monza con gomme giuste,mentre di STI che stiano sotto i 2.20 se ne sono viste pochissime ed avevano ben più di 350 cavalli.