A proprosito di 4S.........il 31 pomeriggio mentre andavo verso il mare sulla A14 poco prima di Castel San Pietro mi arriva dietro un 4S argento con un tipo da solo e mi si incolla al paraurti, noi eravamo in tre e visto che ste cose ho smesso di farle da un pezzo volevo spostarmi e farlo passare fino a quando non mi si è messo così sotto che nemmeno i suoi fari vedevo; a quel punto scalo quarta e butto giù, inizio pian piano a staccarlo di alcuni metri e a circa 230 in macchina mi ricordano che davanti all'autogrill di Castel S. Pietro poche centinai di metri più avanti c'è il velox fisso Mi metto a destra in corsia centrale e dopo aver dato un'occhiata dietro inizio a frenare più che posso riuscendo a rallentare fino a 140, il tipo col 996 mi lampeggia e mi sorpassa non rendendosi conto di passare davanti al velox almeno a 200 all'ora
una curiosità: in che anno è stato fatto il richiamo (ne è stato fatto uno solo giusto?)? quindi guardando i modelli usciti dopo la data del richiamo, dovrebbero già essere a posto, o no? farei l'acquisto a fine 2006 inizio 2007 per quell'epoca, considerando l'uscita di scena del modello e l'arrivo della nuova, scenderemo intorno ai 30k per un 2003, sbaglio?
Sono state tutte richiamate, che io sappia anche i 2004; sulle valutazioni è difficile fare previsioni, ora un 2001 è valutato sui 32-33 mila euro mentre per un 2003 siamo sui 39-40.......ti parlo di eurotax
eurotax blu o giallo? sta cosa dell'affidabilità mi preoccupa non poco, io cercherei cmq una macchina sotto i 50k km però qui ne leggo di tutti i colori, bronzine, cambi, differenziali considerando che poi la macchina mi diventa invendibile, potrei decidere di tenerla, ma non vorrei che diventasse un debito, tu che dici?
Il problema è trovare un'M3 sana che non sia stata usata male e non ce ne sono molte in giro purtroppo; se prendi un cambio manuale avrai di certo meno problemi che con un eventuale SMGII; per il differenziale basta farci un giretto per sentire se è rumoroso; discorso bronzine se ha fatto il richiamo e il proprietario non era un cane di problemi non ne hai. La mia ha ormai 50 mila km ed in tre anni non mi ha mai dato nessun problema, se sia fortuna o merito mio non lo so.
ti sei dimenticato di dirmi se la quotazione è di eurotax blu o giallo cmq sicuramente è una macchina da prendera da concessionario con la garanzia, prenderla da privato mi sembra troppo rischioso
L'eurotax che usano i concess quando ti ritirano l'usato ma non mi ricordo se blu o giallo. Il fatto di prenderla da concess o privato è relativo, bisognerebbe sapere chi l'aveva prima, ti garantisco che da concessionario un'M3 tenuta come la mia non la troveresti mai ad esempio.....e le garanzie sulla meccanica te le puoi fare anche da solo con la tua assicurazione. I concessionari difficilmente ti danno più di 1 anno a meno che la macchina non sia ancora in garanzia ufficiale.
Mah sinceramente va così bene ed è ancora così bella che non ne ho idea, vedremo a fine 2006 come andranno le cose e come sarà la nuova.
Se vuoi ti do la mia...ho conosciuto parecchia gente diffidente dell'M3 cabrio che appena salita per fare un giro a cielo aperto ha cambiato idea...comunque,sapete quant potrebbe essere il prezzo della mia?maggio 2004,manuale,34000km?tenuta rigorosamente da maniaco!
ciao csl cavoli la tua è nuovissima, come mai la vuoi dar via? cmq io l'acquisto lo farò alla fine del 2006, priorità assoluta al coupè(ma se capitasse una tenuta come la tua cabrio potrei farci un pensiero seriamente) e soprattutto imprescindibilmente SMGII (il motivo principale per cui prenderei l'M3) poichè manuale ho già il 4S e già l'M3 era la mia scelta prima di prendere la 120d (presa poi perchè per lavoro dovevo fare molta strada)
Salve a tutti ragazzi e tanti auguri per un felice 2006! Stavo seguendo OFF-line il forum poikè girovagavo in cerca di info per un possibile acquisto di 320cd, quando mi imbatto in questa discussione....da premettere che sono un SUBARISTA, ma non disprezzo le EVO poikè so di ke makkina si tratta .....leggendo ho visto davvero tante esasperazione per l'apparire e davvero poca umiltà, e vedo ke veramente è ormai cosa rara. Per farla breve, mi congratulo con Garzò per le frasi sopra citate poikè un ragazzo di 28 anni con determinate posibilità economiche ke non ama avere manie di grandezza è da ammirare...io ho solo 21 anni e studio all'uni, ma davvero il "se passi con quella sei figo" "se passi con l'altra sei un maranza" come lo kiamate voi (sono siciliano...) è da perdenti. E io di status simbol alla mia età potrei averne a valanga ma non ragioon così..... cmq tornando in topic senti il tuo istinto, e i tuoi desideri, se hai voglia di cambiare un bellissima makkina qualee l'M3 per una EVo non sbagli, le soddisfazioni son garantite...poi riguardo a chi diceva volumetrico, cazzi e mazzi sull'M3....posso per esperienza personale ke non ha mai guidato ne salito su Impreza e EVO......un altro pianeta.....e come diceva qualcuno ciao ciao M 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc.... un saluto, Giuseppe