M3 o EVO IX

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Garzò, 21 Novembre 2005.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ti riporto al solito video che ho postato nell'altra discussione, vedrai la prova della GT3 CS da lanciata ed interessante è notare come l'ago del tachimetro sia appena sopra ai 300 quando poi la velocità effettiva rilevata è stata di 277; altra cosa in tutti i rilevamenti 0-400 m 0-1000m e 1000m lanciati la Porsche è risultata sempre più lenta sia del 360 CS che del 360 liscio.............sinceramente non me l'aspettavo :confused:
     
  2. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    così parlò Zarathustra

    " a me le Porsche mi hanno fatto sempre schifo";
    !!!!!! argomentazione tecnica inconfutabile e soprattutto profonda....
     
  3. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Re: così parlò Zarathustra

    gusti...

    la volpe e l'uva... :rolleyes:
     
  4. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Che avesse un bel pò di scaro si capiva,spesso da originali prendono 330 di tachimetro digitale :mrgreen: ,però non pensavo così tanto.Comunque non è proprio un chiodone :mrgreen: ,in rapporto alla cilindrata ed alla potenza e un bell'animale,e se vai piano consuma poco.
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Infatti per la cilindrata va molto forte senza dubbio, poi cosa positiva consuma poco in effetti
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    che differenza c'è tra 360 e 360 cs?
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    CS è il challenge stradale :biggrin:

    [​IMG]

    [​IMG]

    a livello meccanico / motoristico non so che differenze ci siano con la versione normale :cry:
     
  8. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ehhhhhhhhhh


    la pistaiola!e parlate come mangiate..


    per me è una ferrari da tamarri e sboroni! :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! :mrgreen:
     
  10. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooookkey :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    La miglior Ferrari "piccola" mai costruita, come handling anche superiore al 430
     
  12. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Chi le ha tutte e due :eek: preferisce il CS per la pista,è una vera macchina da corsa,si può buttare dentro cattiva nelle chicane ed entrare pinzati volando sui cordoli che lei digerisce e guadagna tempo sul giro.La 430 con lo stesso trattamento sottosterza,sottosterza e ancora sottosterza e percorre le curve più piano.Il vantaggio dinamico di quest'ultima è il confort per strada e il motore con una potenza di ben altro livello,nonostante le già ottime prestazioni del CS.
    Io voto CS :mrgreen:
     
  13. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Che fatica leggere tutti i post da novembre ad oggi...detto questo sono felice che garzò abbia tenuto l'M,la sua poi è molto bella e particolare,ma se l'avesse venduta avrei sicuramente barattato per i suoi cerchi....

    Le giapponesi sono bei mezzi dal punto di vista delle prestazioni e personalizzazione,la EVO mi piace molto,come la subaru ecc..ma mi piace vedrle agli altri,io personalmente non ne comprerei mai una.Non per questo dico che sono brutte,ci mancherebbe!

    A volte prendono anche a me i momenti in cui voglio dare via la mia per cambiare aria...ma poi penso sempre che viaggio su una bella auto e che se scendessi di classe(perchè l'M ce ne vuole per superarla)sicuramente imparerei a bestemmiare anche in aramaico antico!!

    La macchina non serve,o almeno a me non serve,per la F ma sicuramente quando compro un auto da 100 e passa milioni del vecchio conio guardo un po tutti i della figura che non sono solo Velocità e Pista...anche marchio,comodità(non ho famiglia ma almeno una persona dietro ce la voglio mettere),verstilità e rivendibilità.

    La storia della porsche Boxter da barboni penso giri in tutta italia,come chi dice che è ferma...sono d'accordo fino ad un certo punto se questa viene paragonata agli altri modelli porsche...ma il nuovo boxter S mi piace e se non fossi imparanoiato per i posti dietro e per la trazione 4 lo prenderei,stesso per la cayman!

    Personalmente a maggio prenderò,è già mia ma il proprietario non me la da prima perchè attende la consegna della 9974S,la 9964S,sarà più lenta dell'M ma di classe ne ha da vendere.

    Ognuno con i propri soldi compra quello che vuole ci mancherebbe ma dato che si è in un forum si ha la posiibilità di esprimere il proprio parere

    Scusate per la lunghezza ma mi si è accumulato il LAVORO!
     
  14. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    e beato te che queste differenze puoi provarle dal vivo.. :wink:
     
  15. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    =D>
     
  16. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    io ti chiedo: quanto vuoi della tua M3? quanti km ha? :wink:
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Ciao,la mia è un maggio 2004 ed ha 33000 kilomentri,fatto da poco il 2°tagliando.Non so quanto è quotata ma penso che stia attorno ai 45000euro...è tuo per curiosità il 4s?
     
  18. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    si il 4S è mio preso il mercoledì prima di natale

    l'anno prossimo siccome cambio lavoro e la mia percorrenza annua calerà drasticamente sto pensando di cambiare il 120d con un M3 E46

    ps chiedevo a garzò dettagli sul suo, il tuo è molto bello ma io cerco un coupè
     
  19. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    come va il 4s?
     
  20. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Re: M3 o EVO IX

     

Condividi questa Pagina