anche io non prenderei mai un boxter perchè da secoli ha il nome di porsche dei poveri. (ma non prenderei un porsche perchè mi stanno sul cazzo, ma questi sono altri discorsi). tanto raoul ha detto che resta in bmw... perchè discuterne?
si poi chi la paga una rata da 700€ al mese???ma dai nn scherziamo...ora vuoi vedere che la porsche possono permettersela tutti?
Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi le compra Oltre al finanziamento ti ricordo che esiste l'usato. E le Boxster nell'usato non costano lira di dio.
si infatti io intendevo la boxster usata a 30.000€ che preferisco ad una M3 0 optionals del 2001 allo stesso prezzo..
....allora così ti becchi proprio del barbone! Oltre che a prendere la porsche dei poveri, la prendi anche usata!
cmq a me le porsche mi hanno da sempre fatto schifo, io prenderei senza minimo dubbio un'M3 o una rispettiva Alpina
magari una boxster s cmq... http://www.mobile.de/SID6y75753SmE9....pl?top=221&bereich=pkw&id=11111111181579060&
La Boxster è considerata dei barboni perchè è la EntryLevel per accedere al marchio Porsche...e come un 316i per accedere a Bmw. Cmq io cambierei la mia M3 per una 996 4S o una Turbo perchè sono davvero belle!!! e la Turbo ha anche prestazioni maggiori dell'M3
ancora un pò e costa il triplo dell'///M3 (forse la GT2 ci riesce a costare il triplo), ci manca solo che vada più piano........ Porsche è un marchio che secondo me ha due tipi di utenze: un 10% appassionato d'auto che vuole averne una per apprezzare (e sfruttare) il bilanciamento del motore centrale (o posteriore) assieme a motorizzazioni di ottimo livello (ricordo al buon Raoul che sull'aspirato col c.azzo che Porsche ha delle potenze specifiche come l'///M3 E46). Il rimanente 90% è dato da dei CAGONI che han bisogno dell'auto di grido per sentirsi qualcuno e tirar sù femmine. Conosco qualcuno che si è chiavato il meglio della figa che c'è in giro ed al culmine della carriera di trombatore aveva una Y10........
ankio ke nn amo affatto porsche... una carrera turbo nn mi dispiacerebbe affatto.. sarà che sn un amante delle ventole...
Tesoro sò benissimo che l'M3 è l'aspirato con la piu alta percentuale di cv/l...non per l'altro ne ho comprata una Infatti le 996 liscie mi fanno cagare...MA la 996 Turbo è bellissima e con questo non ecludo che un M3 con volumetrico saluta la tranquillamente la 996 Turbo. Son daccordo sull'utenza...il 90% (delle porsche nuove) son tutti figli di papi che non sanno tenere il volante in mano, ma questo è dovuto dall'alto prezzo della macchina, altrimenti qui noi tutti avremmo una Turbo nuova in garage me compreso.
In più quel motore è un gioiello di tecnologia,costruito con materiali nobili e dotato di carter secco,non si rompe mai,tira sempre dal minimo al limitatore e sopra i 5000 diventa moolto cattivo,c'è proprio un cambio di carattere Quello che mi ha impressionato poi è la progressione alle velocità elevate,da 270 a 300 sale come l'M3 da 200 a 230