Ciao a tutti Avevo detto che mi doveva arrivare la nuova M3 E92 a giorni... Siamo oramai a piu' di un mese di ritatdo. Sapete dirmi se e' normale ? Chi ce l' ha mi sa dire quanto ritardo ha avuto ? Ciao
Mi sa che ti hanno scavallato l'ordine... A qualcuno in compenso sarà arrivata decisamente in fretta... Cose che fanno incazzare di bestia qualcuno e gioire qualcunaltro
C'è qualcosa che non va a me è arrivata in 30 giorni, come da tabella di marcia, ti capisco, so cosa significa attendere un auto!
secondo me molto dipende dal conce dove la si ordina. Comunque vedrai che appena ti arriverà la nuova bestiolina, non penserai ai giorni di ritardo e godrai come un pazzo. Io aspetterei anche due mesi se poi dovessi avere una M3 eh eh eh
e ci credo..quelle 3er, ove possibile, verranno riparate e consegnate ma siamo ot la conce come si è giustificata?
digli che intanto ti paghino giornalmente delle zoccolone per trastullarti e farti dimenticare l attesa...ecchec*****, con quello che vai a pagare sarebbe il minimo.
Con tutte quelle che ci sono qua è strano tardi ad arrivarti.... http://www.autoscout24.it/List.aspx...ults=500&results=20&um=True&sort=price&zipc=I
Hai ragione !!!! Questa mattina ho telefonato incazzato come un leone !! Risposta del conce: "Guardi stavo per chiamarla io; la sua macchina e' appena arrivata"