a dire il vero niente di particolare però se ha qualcosa in buone condizioni magari un pensierino ce lo faccio.. come ricambio...
Guarda sono sconcertato... ma davvero... la tua car era identica alla mia... Sono cose che fanno male a vedersi... ma succedono... lo so è poca consolazione ma sono felicissimo che tu stia bene! E credimi a vedere l'auto poteva finire male..
Purtroppo qui si parla ci acquaplaning.. e giàoltre gli 80 km/h anche con il mioglior pnemtico siamo fuori dai limiti affinchè il pneumatico garantisca il drenaggio opportuno. Nella tuo caso, l'unica cosa che ti poteva forse dico forse salvare erano le gomme anteriori nuove e l'ESP...
E' normalissimo... glia ccelerometri non hanno raggiunto la soglia minima d'intervento perchè l'auto non ha incontrato un ostacolo fisso... o meglio ha sbattuto qua e la in maniera non diretta e in punti dove magari la centralina non recepisce informazioni sulla decelerazione.
E invece servonoa sensibilizzare... perchè ciò può accadere a tutti e non per rimprudenza o imperizia.. e fa piacere che il tutto non ha vauto conseguenze sul conducente.
che botta davvero la vedo solo ora dopo qualche giorno di assenza... meno male che stai bene mi aggiungo al coro.