azz perfortuna che hai picchiato e che non ti sei fatto nulla...cmq grande dispiacere... su via, non sei l unico a picchiare con l' M...
l'importante è che non ti sia fatto male:exclaim: Ti auguro di ritrovare in fretta la voglia o le possibilità per ricomprarti una emme ancora migliore.. Teo
non mettete ste foto che c'è da star male! spiace anche a me........................e cmq come ti hanno già detto,l'importante è che sei tutto intero!:wink:
cavolo a vedere una bmw così mi fa star male!! Come hanno già detto in molti l'importante e ke tu non ti sia fatto male. Ripararla non è impossibile. io conosco carozzieri ke da due macchine ne hanno rifatte una. logicamente mettendole suelle dime.
Già ke tu sia qui a raccontarcelo è una grande cosa,poi x la tua bimba vedi se ne trovi qualcuno lievemente incidentata o fusa e ne fai uscire 1 nuova. Per rimettere in sesto la tua in effetti ci vuole molto ma se pensi di tenerla ancora a lungo, provaci altrimenti vendila a pezzi o in blocco ma nn ad un ladro-commerciante....
Guarda questa per esempio. http://www.mobile.de/SID5tz8PGqSe4g...rache=5&sr_qual=GN&top=1&id=11111111230071578& é già smontata e quindi facilmente riverniciabile! Dovresti trovarne una con il motore fuso, tutta la tua parte interna è salva. Comunque davvero, se non la sistemi e decidi di venderla a pezzi, ci metti un attimo a recuperare una buona parte dei soldi che ti potrebbero servire per un altra M. Lo so che adesso non te ne frega niente, la tua era "unica", davvero nuova e tenuta benissima, ma purtroppo una volta constatato che tu stai bene, l'unica è ricominciare a vivere... Io per esempio potrei essere interessato al cambio o anche al gruppo cambio/motore completo. Gli interni li puoi vendere tranquillamente a 1500 euro dato che sono nuovi! E poi ci sono tanti altri piccoli pezzi che anche a poche lire, ma si vendono, ed è comunque qualcosa. Pensa che per la mia M mi ha chiamato un commerciante che vende direttamente ai Greci, che arrivano, spolpano la macchina fino all'osso, lasciando li la scocca, e comprano tutto. Mi diceva che per un 3.2 pagano sugli 8mila euro. D'accordo, magari non sono i 12/15 mila che ti servono per comprarne un'altra, ma almeno il bilancio non rimane "zero". E sempre un commerciante della mia zona (BG), mi ha detto di aver venduto a un tedesco un 3.2 a 6mila (!) euro, in "buone" condizioni: marciante, ok di carrozzeria, e lo diceva come fosse la cosa più normale del mondo! Ha pure detto che sto tedesco si è fiondato li con l'aereo il giorno dopo e non capiva perchè... Coraggio!!!!!
azz. mi dispiace che botta!! qmq secondo me zampa conviene comprarne un'altra uguale mettici pure la spedizione da 1500 diventano 2000 e passa senza contare che bisogna recuperare una portiera e smontare un'intera macchina x rimontarla su un'altra...+ la verniciatura...soldi e un casino di tempo..x 6-7000se ne trovano di m3 modello vecchio..al massimo tienila come ricambi x la prossima:wink:
sono brutte cose ma come hanno detto gli altri l'importante è la pelle. il consiglio che mi sento di darti è: comprane un'altra simile e tieniti questa di modo che hai praticamente tutti i ricambi a disposizione. in bocca al lupo Ciao
Grazie di cuore ragazzi, per l'interessameto e la solidarietà dimostrata. Ora sono in giro con una Uno 55 di 12 anni...morale sotto zero!!!
io con una classe a con su un milione di kilometri Bourdeaux, solidarietà! Arriveranno tempi migliori per tutti :wink:
mi unisco agli altri... la pioggia e le pozze d'acqua sono micidiali... per fortuna che stai bene, è quello che conta!
Leggo solo ora...... mi unisco nel dispiacere!! botta mica da poco.... Anche io ti sconsiglio di rimettere a posto quella scocca li. meglio trovarne una sana di scocca e trapiantare gli "organi" della tua in quella! Coraggio! ps: di quanto era il limite sulla strada in questione? (verifica che non ci sia un eventuale limite inferiore in caso di pioggia) Se tu eri comunque in prossimità del limite, e sono intervenuti vigili/polizia per verbalizzare l'incidente avresti secondo me titolo ad un risarcimento da parte dell'ente che è preposto alla manutenzione stradale!
Mi spiace davvero ricky74, le M sull'asciutto sono dei mostri sacri...ma sul bagnato molto pericolose! Anche a me son capitate situazioni con perdita di aderenza sul bagnato ma per fortuna sono riuscita a controllarla grazie anche al dsc. Che dirti, vedi di verderla a pezzi oppure ne prendi un'altra con scocca buona e motore KO e ci monti i pezzi della tua. PS: Se la pozzanghera non era facilmente visibile e non superavi il limite fai causa all'ente, spero che tu abbia un rapporto dei carabinieri intervenuti e del carroattrezzi con le foto per dichiarare il tutto.
Quoto quanto scritto, in fondo non ti sei fatto male e quindi è ora di pensare solamente a come riportare in vita il tuo gioiello con il minimo del sacrificio..... fai carte false ma cerca di venirne fuori brillantemente. In bocca al lupo.