Ciao ragazzi, con angoscia indescrivibile, ahimè ho distrutto la mia gioia...ecco gli effetti di un'acquaplaning su un avvallamento con quasi 10cm d'acqua...non so postare le foto le manderò a qualcuno in privato per inserirle nel forum - se mi fa quaesta cortesia. Grazie in anticipo.
O signur. MAdò se mi dispiace.... Spero che tu stai bene e non ti sia fatto male... Se vuoi mandarmele in pm o via mail a ccccb@libero.it, te le metto.... MI HAI PIETRIFICATO!
Le ho mandate al buon Prada però le mando anche a te; si è proprio distrutta; io stò bene a parte un po di dolore al fianco sx. Grazie
Ore 23,30 ca., pioveva, procedevo su una specie di tangenzialina con due corsie per senso di marcia a ca. 110/120 Km/h, tra l’atro una strada che conosco bene (tra Monza e Villasanta), un avvallamento con un lago d’acqua in corsia di sorpasso mi ha fatto perdere improvvisamente l’anteriore proiettandomi in una frazione di secondo contro un enorme cartellone pubblicitario palificato; nell’uscire di strada ho addirittura tamponato un signore che mi precedeva in corsia di marcia normale, senza che si sia fatto male per fortuna…
Sono più disperato della perdita della mia Emme che della separazione da mia moglie...era come l'ho sempre voluta: cercata e ricercata e finalmente Blu con interni ghiaccio perfetta, uniproprietario, con 50000km all'attivo, neanche un graffio, praticamente nuova, profumava ancora di pelle il febbraio scorso quando l'ho ritirata...motore ancora legato, trasmissione, freni, tutto, tutto, tutto - ora non è ridotta così; state attenti ragazzi andate piano sul bagnato, le insidie sono sempre in agguato anche se pensate di avere il pieno controllo della situazione...un ringraziamento particolare alla manutenzione stradale...
Mio Dio..quando ho visto le foto mi si è stretto il cuore. Sono contento per te che non ti sia fatto nulla. Purtroppo, ci sono passato anche io in un'esperienza del genere. A gennaio sono finito in testacoda con la mia e36 contro il jersey che separa le carreggiate della superstrada.. Pensavo di liberarmene, ma non ce l'ho fatta..adesso la sto sistemando... Mi permetto di darti un consiglio: se dovrai rottamarla, non darla in pasto così come è agli sciacalli delle demolizioni...