Grazie Ale, effettivamente è tutta un'altra cosa rispetto ai cerchi originali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede che noi due ci intendiamo! Anch'io ho un particolare interesse verso la Mini JCW e sono sicuro che un giorno ci finiró sopra!
ragazzi io invece sto fuori di matto, quando mi sono venduto la e92 per motivi fiscali, il mio scopo era di conservarmi tutti gli upgrade che avevo fatto in garage, e ricomprarla appena risolvevo i problemi, oggi però devo ammettere che non mi aspettavo una mazzata del genere, e non ho il coraggio di ammettere che adesso non potrei permettermela, quindi prendo tempo aspettando in un miracolo, come dice ale arby vivo anche io nella speranza che eliminino il superbollo, non solo per i 3600€ da pagare, ma anche perchè con questa legge per avere una macchina del genere il redditometro sale alle stelle, anche volendolo pagare si sta soggetti a duri controlli dall'agenzia delle entrate... il problema più grande e che mi sono rotto di rinunciare a fare track day, stavo valutando anche altre macchine, tipo e46 del 2001, ma il problema più grande e aver posseduto la e92, ed ho paura di pentirmi.... sto in alto mare con l'acqualina in bocca e col terrore di sbagliare.
ma il superbollo tremonti l'hai pagato ? quello lo dovevi pagare, era retroattivo al 6 luglio il problema però è che all'estero sanno del superbollo e vengono qui a sciacallare... a me e a enricob hanno offerto cifre ridicole dalla germania... sfanculati ovviamente tu devi affogare in alto mare
La tengo sicuramente, l'unica cosa pesante per quest'anno oltre al bollo è anche l'avviamento di casa nuova che tra spese varie ed Imu, dovrò stringere comunque i denti e la cinghia su molte cose più che essere ancora con la precedente situazione "abitativa".
Vero, ma all' estero non sono stupidi, e danno benissimo cosa è valutata una M3 da noi, loro giocano molto sulla formula "ti offro tot, se sei interessato vengo a vederla e se mi piace te la prendo subito", così con "l'abbaglio" di vederla andare via senza troppa fatica, si accettano anche cifre da svendita o quasi...
Mirko vatti a riprendere sta caxxo di M... quest'anno paghi sui 1700 e dall'anno prossimo paghi sui 1300, fai lo sforzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie stavo facendo la considerazione che forse questo è il primo thread di giampaolo che non verrà chiuso dai mod
Gianpaolo, sarebbe bello avere i risultati in un sondaggio, se vuoi te lo inserisco io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giampaolo e migliorato moltissimo!!! antonio invece tu peggiori sempre di più, io ti ho offerto 15mila e non hai voluto darmela, dubito che ti offrano di più
Bhè passare all'M3 E46 potrebbe anche essere una scommessa :wink: E' indubbiamente meno d'immagine e meno performante di un M3 E92 ma piano piano non và, sicuramente di questi periodi non la pagheresti piu' cara del dovuto Io per esempio sono abbastanza vicino alla tua situazione passero' dall'M3 E46 alla bmw 130i e ti diro' sono anche un po' eccitato dall'idea di vedere cosa ne esce con una macchina con l'estetica del 120d e chiaramente al tempo stesso sono preoccupato di prendere in pista delle botte da tutti Presto ti diro' se abbassare i cavalli è come penso davvero una caxxata certo non l'avrei fatto senza l'aiuto del caro ministro. Sono tutt'altro che stupidi.. ma anche noi ragazzi non è che siamo diventati di colpo poveri.. anch'io come diceva antonio M3 ho ricevuto delle richieste ridicole ma sono allo stesso tempo convinto che chi offre 10000 euro per un M3 E46 forse non ha in tasca neanche quelli.. c'è gente che si diverte a fare offerte e poi sparisce nel nulla... (parlo per esperienze personali) Ti faccio il mio esempio pratico: l'anno scorso in tempi non sospetti volevo vendere la mia macchina(M3 E46 del 2002 70000km) a 17K poi decisi di tenerla, la scorsa settimana l'ho venduta in Francia con 80.000km a poco meno di 15k sicuramente non ci ho fatto l'affare della vita ma questi signori quando han visto che la trattativa era finita han preso un giorno per pensarci e poi mi hanno bonificato. Secondo voi l'ho svenduta? Per come la vedo io no pero' a sto punto mi piacerebbe avere il vostro parere :wink: @antonio M3: per quanto riguarda le M3 E92 penso che il discorso sia molto diverso in quanto è una macchina che vale piu' del doppio e paga praticamente il quadruplo del bollo rispetto a prima