Ragazzi mi interessa molto questo argomento, perchè non apriamo una discussione intitolata "100-200km/h con la vostra auto". Io sono curioso, ho cronometrato il video di Mpower3246 e la sua ci ha messo 11,6 sec. circa. Ho il sentore che la mia M3 non vada piu bene come prima, domani faccio la prova e poi vi fo sapere.
le supersprint si chiamano loud exhaust propio perchè aumentano i suoni bassi,che è propio quello che manca all' m3. Ma in alto diventa molto metallico.
Il video che ho postato non è il mio .....l' aveva postato Gabri qualche tempo fa ... io devo ancora provare ma più o meno saremo lì.........
Oggi ho fatto le prove... 100-200 ho fatto tre tentativi tutti sui 10 - 10,5 Con i 19 , in due in auto e con il pieno. Voi quanto avete fatto? Se non avete provato subito in auto e ..tirare..!!!!
Non riesco a beccare gli attimi giusti....una volta ho fatto 10 poi 11 e la terza volta 9. Ma come fate voi a spaccare i millesimi?
Ho provato un'attimo in tangenziale ma solo una volta e c'era traffico, cmq sono sopra i 10 secondi circa 11-12 senza contare che non avevo nemmeno inserito lo Sport. Mi chiedo come possa un'M3 normale e origianale a fare il tempo della CSL? Se non sbaglio qualcuno del forum in pista ha avuto a che fare con una CSL e le ha prese, non mi ricordo se Dado o Bridge che le hanno pure preparate. I conti però tornerebbero dal momento che dovrebbe impiegare poco più di 5 secondi per prendere i 100 se a questi aggiungiamo 11-12 secondi arriviamo a circa 17 secondi per lo 0-200 che confermano i 17.6 registrati nella prova di Qauttroruote e i 16.8 dalla rivista tedesca Sport Auto. Quando capito in autostrada prendo la digitale e riprovo.
NELLO 0-100 PERO' AI 100 CI ARRIVI IN SECONDA...NELLA PROVA CHE FACCIAMO NOI INVECE ACCELERIAMO DAI 100 IN TERZA...QUINDI NON E' PROPRIO LA STESSA COSA. COMUNQUE ANCH'IO PENSO DI ESSERE TRA I 10 E GLI 11....DOVEVO FARE OGGI LA PROVA FILMATA MA NEVICA PORCA.........