penso sia arrivato il momento di confrontare queste 2 auto, sarei molto curioso di sapere se veramente la gts può intimorire la regina dei track day.... ci sta qualche pista dove hanno girato entranbe?? così si cominciano a prendere due tempi e ci si fa un idea
Dai ! la gt3 la straccia la m3 ! che confronto e'?! MI spiace ma non credo ci sia confronto ne' in pista e ne altrove
non sono affatto d accordo, la gts non é un m3 normale, penso che in pista possa risultare superiore della gt3 normale. se segue le orme della vecchia csl sarà sicuramente più veloce.
Questo è un topic ad altissimo rischio... Complimenti al fegato di chi ha osato aprirlo! I confronti tra GT3 ed M3 nascono anche nelle discussioni col titolo "Quale fragranza di Arbre Magique usate?"... Figurati qui dentro cosa può succedere. In ogni caso... IO C'ERO. E vai coi
chiudiamolo per piacere che non ho voglia di leggere le tristezze che usciranno..... posto che la GT3 la ammazza alla BMW!
(dai inizio io) guarda che non sarei così sicuro che la GT3 bastona la GTS. Al Ring la GTS ha girato con le Pzero Corsa System (che sono equiparabili alle Sport Cup) mentre la Gt3 aveva le Sport Cup vere
ragazzi ..diciamoci la verità...la Gt3 la abbiamo provata e amata in tanti,ma quanti di noi hanno avuto l'onore di guidare in pista la gts?? Credo che si contino sulle dita di una mano le persone che potrebbero veramente esprimere un parere serio e basato su fatti e non su chiacchiere del sentito dire al bar. io sono uno di quelli( del bar intendo),la Gt3 la conosco bene in tutte le sue varianti,996mk1/2 liscia o Rs e 997 liscia o Rs...ma la gts?
Fossi in BMW stipulerei un contratto come si deve con Michelin. Se il tempo al Ring per loro è così importante, perchè si incaponiscono a montare gommacce?