Devi chiedere quelle della Csl ma non sono omologate per la nostra, la misura è 235/35-19 e 265/30-19.
No anche dal gommista, gli devi dare il telaio e firmare uno scarico di responsabilità, costano circa 1400 euro.
hai ragione, ma io sono come un bambino capriccioso,e la gts apparte l'alettone e fantasticaio la preferirei a qualsiesi porsche o gtr...
pensieri a schema libero Domanda ma se l'M3 Gtr a livello di sospensioni e' uguale alla versione base,di diverso abbiamo la taratura e' la possibilita' di settare l'MDM in maniera + accurata un concessionario compiacente non potrebbe aggiornare i nostri software? NICOLA!!!!
Hanno bisogno di un numero di telaio della GTr ed un giustificativo per l'intervento, ma IMHO poi il computer vede che il telaio non combacia con le specifiche della macchina e si blocca.
bella è bella e il sound è eccezionale,peccato per quell'alettone che proprio non mi piace... Ma nel video mi è parso di capire che parla di un competition package o qualcosa di simile... ho capito male? qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
è un pacchetto speciale che oltre a fprnire alcune appendici aerodinamiche in carbonio e cerchi da 19 del GTS (con diverso canale pero') fornisce una taratura degli ammortizzatori piu' rigida e un controllo di trazione ancor piu' permissivo al prezzo di circa 5000 euro in piu'. Fatti due conti non è male come pacchetto perchè in pratica sostituisce l'optional cerchi da 19 (1900 euro) + l'EDC (1950 euro) . 5000 - 1900 - 1950 = 1150 con 1150 euro hai in piu' appendici aerodinamiche e settaggi piu' race dell'auto :wink:
Imho non ha nessuna taratura dell'edc diversa ma solo delle molle più basse e rigide o della motorsport o addirittura della H&R che per l'America ha fatto un molla più rigida dell'originale.
cavoli! interessante,ma quindi questo EDC è una serie di settaggi delle sospensioni preselezionabili dal pilota giusto? ma la M3 E92,di serie non ha niente del genere? e poi...sto pacchetto è disponibile in italia per qualsiasi M3?