adesso sono curioso di vedere come te la caveresti con le sport cup.. se riesci a pareggiare il tempo di andrew ti pago la cena
Guarda che Andrew non ha ancora battuto il mio best lap del Ring di Aprile, con 4 pzero, ho girato in 7:57 BtoB.
mi sa che poi per pagarla a tutti devo vendere la M con me incluso io penso che nicola può arrivare ad un 7:50 con sport cup, idem per andrew, anche se secondo il mio parere, il dkg da qualcosa in più su una pista veloce come il ring, cmq a parità di macchina li vedrei alla pari,il fatto e che nicola sta invcchiando e purtroppo la vecchiaia e una brutta bestia
Ahahah...il merito della prestazione di Blacky non è tutto mio, con le slick o semislick sono in vantaggio con Andrew, è vero che la sua fino a 200 spinge parecchio di più ma gli angoli di Blacky si sentono molto con delle gomme performanti, diventa veramente impressionate.
approposito di angoli, ti ricordi che ti dissi del lungo fatto nella prima esse? sono praticamente saltato, al rientro mi sono accorto che si e sballata la convergenza, lo sterzo sta dinuovo storto secondo te e potuto dipendere da quell'evento? fine ot:wink:
Guarda Angelo, questi sono due giri veloci ma comunque sporcati dal traffico, fatti sul circuito intero, la differenza fra circuito intero ed il BtoB è di 24". Pensa quanto si può migliorare, prova a sommare i migliori intertempi: 03 1 1'20.1" 03 2 0'51.7" 03 3 1'43.8" 03 4 2'15.5" 03 5 1'07.6" 03 6 0'17.9" 03 8'25.0" 05 1 1'18.2" 05 2 0'51.4" 05 3 1'44.8" 05 4 2'12.2" 05 5 1'09.8" 05 6 0'17.3" 05 8'21.2"
La M3 ha un grosso problema, sono gli eccentrici della regolazione della convergenza posteriore, se prendono una botta secca si sballano e addio convergenza posteriore. Mi sto informando per prendere i braccetti della motorsport.