E allora ragazzi se la csl a fatto 7:50 il tempo della m3 gts e' un po deludente...mi spiego meglio...ci sono circa 6 anni di differenza tra m3csl e m3 gts...si poteva ambire a qualcosa di meglio...o sbaglio?
ma quanto era bella la CSL? non che la GTS sia meno, ma è più "racing" la CSL era la perfezione in terra
OTTIMO TEMPO?! spero stiate scherzando!!! solo 2 secondi meglio della csl in un circuito da 23km?! spero sia un dato non attendibile perchè altrimenti il progetto gts è un flop totale su tutti i fronti! Io preferisco aspettare la prova di sport auto....
4 ruote motrici e tanta coppia in più ai medi. Appena apri in uscita di curva scatta come una molla senza lottare con sovra o sottosterzo
...Come quando i cinesi qualche anno fa sono andati nello spazio...Negli USA hanno detto " Bravi...Benvenuti negli anni '60!"
Purtroppo quoto. Su 23 km, 2 secondi di miglioramento sono un discreto disastro su un progetto che dovrebbe "spaccare" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partendo dal fatto che il tempo è di assoluto rilievo (sotto gli 8 minuti è tutto grasso che cola per qualsiasi auto stradale) direi che l'han fatta più bella che veloce, con un 4.2 a disposizione e 2 soli posti doveva fare uno sfracelo. E' "attrezzata" come una GT3-RS e va meno della GT3 normale (in ogni caso mi garba assai, e a quel livello -ma anche sotto- conta quella più divertente da guidare)
e ci si aspettava decisamente di più rispetto al CSL.. 3.2 360 cv.. madonna se ci si aspettava di più....