guardate questo in vendita che ho trovato..che ne dite? http://www.autosupermarket.it/BMW-M3-BMW-M3_CarCard_300_39638.html
a quando si dice di gtr ce ne sono 2 in tutto il mondo una è in bmw mentre l'altra nel solito garage del solito arabo. quella non ha nulla a che vedere col gtr
Già, la GTR... bellissima (e costosissima), solo che in effetti ne fu venduta solo una.... abile mossa di BMW per avere un auto con cui partecipare a non mi ricordo quale competizione... (e la Porsche si inca.zzo non poco al tempo). Federico
Credo che questa sia una di quelle preparate per le gare di durata tipo la 24H del Nurburgring e rispettante cioè questo regolamento. Cmq è ben differente dalla GTR originale fatta da Motorsport con il V8!! :wink:
Ne furono prodotte e vendute 50 (era il numero minimo per poter partecipare alla competizione) solo che BMW se le è ricomprate tutte meno una (che si dice essere al fianco di qualche Ferrari e Lamborghni in un garage in medio oriente. Inoltre quelle ricomprate da BMW sono state usate tutte per correre, solo una dovrebbe essere rimasta stradale e dovrebbe essere nel museo BMW.