Come da titolo...........c'e n'è una in vendita, lo so che dovrei postarla tra le segnalazioni, ma non voglio essere responsabile in caso qualcuno di voi volesse combinare qualche cavolata e comperarsi un auto da pista................. http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
...Ecco una delle cose per cui varrebbe la pena essere milionari! Io la prenderei per i track-days, giusto per non farmi sempre surclassare dalle GT3-RS ...Non costa nemmeno molto mi pare...
S P E T T A C O L A R E ! ! ! Nient'altro da dire... Che cosa darei per farci un giretto, mica tanto, però tirare 5 o 6 marce a limitatore.... Sentire il motore urlare a 9.000 rpm poi cambiata secca e via... Sigh... Adesso voglio un volontario (dico volontario ma è un termine gentile... ) che dopo aver visto questa meraviglia quei 125k euro li spenderebbe (spenderebbe... BUTTEREBBE va'..) per una Ferrari o una Porsche...
Quoto, non è un GTR. Il GTR è V8......questa è un 6L CSL preparato. Sicuramente fatta molto bene............ma 125.000 euro.......bho. A quel prezzo mi prendo una Monoposto con un anno di vita e pochi Km.......con tanto di carrello, secondo motore e ecc ecc ecc ecc ecc.... Se fosse stata una GTR VERA, il discorso sarebbe stato diverso.
Effettivamente... magari li valeva tutti, ma PRIMA che uscisse il V8!!! Avete visto che han tolto i FAVOLOSI vanos?
Urca in effetti adesso vedo che non è un GTR vero.....................devo essere crocifisso per questo errore!!!!!!!!! No allora in tal caso il prezzo d'acquisto non vale la macchina in sè, in quanto con quei soldi salta fuori veramente un 997 GT3RS o una qualunque altra auto da corsa che non sicuramente semplicemente, ma questa se la mangia...............Poi come dice sempre il buon Spinazzola dipende dal piedino del conducente!!!!!!!!!!!!!!! Ma se hai un v8 che ti aiuta è meglio no.....................?????
Ma il VANOS non sono i variatori di fase per aiutare gli aspirati a rendere meglio ai bassi? Per un'auto da gara.....immagino sia giusto che non ci siano, sarebbe peso inutile con annesso rischio di rottura meccanica inutile.
La M3 e46 GTR era V8 e la versione stradale esiste in soli due esemplari (se non sbaglio) di cui uno in possesso della BMW e uno di un Sultano/Sceicco di cui non ricordo il nome.Ed è spettacolare!!!
ricodo la leggenda metropolitana che tutti gli esemplari prodotti per omologare l'esemplare da gara erano stati acquistati da BMW stassa come auto di scorta. poi non so se sia vero.