non avrai altro dio all'infuori di M3 purtroppo sta strXXata delle gomme l'ho fatta giusto per facilitare la perdita di aderenza al posteriore.. ma è variata anche l'altezza da terra. quando driftate in pista con le 245 dietro sono 40 di spalla o di più?
Guarda che la battuta che ti ho fatto prima non voleva essere nè offensiva nè inutile. Riepilogando: hai messo 4 245/35 sulla M3 e nei curvoni veloci la torvi sottosterzante, ho capito bene? Non ti è mai balenato per la testa che forse ci sono alla base degli errori di tecnica di guida? Non è che siccome sei abituato alla HF, inserisci in curva dando gas?
io uso le Rotalla 245/40 18, visto che ci sei gonfiale a 3,5 e buttala a bandiera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo, secondo me potresti prima guardare gli angoli e secondo entrare in curva con l'avantreno carico (quindi con il piede sul freno in frenata regressiva) e non anticipando il gas come dice Nicola :wink:
hai centrato in pieno il problema. con l'HF più sterzi più giri anche bruscamente, l'emmona devi accompagnarla.
sono sicuro che sono io a sbagliare.. guido troppo a scatti per quanto riguarda la pressione oggi ho provato il posteriore a 4,5atm. due ore indimenticabili
bianca senza neanche un adesivo targata Palemmo. l'ho venduta ad un ragazzo di Catania per comprare l'emmona. credo che c siamo incontrati una volta da un gommista a Villa S.G... hai un'M6 nera vero?