Immaginavo di vedermela sfreccire nell'altro senso di marcia e i porchi che tirerei e il continuo girare la testa verso dietro e verso la strada... ma che cazz... Fantastica!
Lo puoi ben dire! Io mi domando perchè a listino un colore così non ci sia. Forse però lo so il motivo: tanto la prenderebbero tutti grigia.
Per guidare questa ti tocca prendere la Partita IVA e metterti a fare il giostraio! Oppure lo strappabiglietti del circo! IMHO è tanto vergognosa questa quanto stupenda quella che ha postato Davide. Se mi chiedi di spiegarti perchè vuol dire che non puoi capirlo.
Se originale e arancione,mi starebbe bene, ma ''marmellottata'' così nooo.... se voglio farmi notare casomai mi abbasso i pantaloni
Comunque è favolosa quella postata da Davide. In questo momento sono attratto dai seguenti colori Rosso, Arancio e Giallo.
Sto ancora bestemmiando perchè la settimana scora ho preso la mia terza BMW nel giro di un anno. E' stata un'occasione per il prezzo in rapporto allo stato d'uso (e46 330d touring 100k km a 7900 euro). Ma ancora oggi mi martello le palle ogni volta che vedo il colore. TITANSILBER. come l'M3 e il 330cd.
No, dipende da che tuning è: il CSL di Loaded mi piace. Anzi mi fa impazzire. Questa è per portare le riduzioni del circo ai bambini delle elementari.
io dico solo che quel tuning è di un certo Rabanser, non so se ti dice niente il nome!!! comunque io ho espresso la mia, tutto qui!
se devo essere sincero a me non piace per niente,l'arancio lo vedo bene sulla gallardo,la murcielago e la lotus ma non sull'm3..