Il colore della pelle che dici tu è il Fuchsrot ... che è quello che ho preso io ! Resta da vedere se si intona bene con il grigio esterno SpaceGrau Quanto alla M6 ... beh , si , è eccezionale ! Ma costerà una follia ! Sai che mio fratello , appassionato da sempre di auto , mi ha proposto di valutare una nuvoa 630 in luogo di questa M3 E92 ... ma dico io : Se voglio l'M3 perchè mi proponete RS5 , 630 e surrogati vari ? Difatti un pò gli ho dato retta , poi ho preso e sono andato in conce BMW ad apporre la mia firmetta !
la rs5 e la m3 sono 2 tipologie di auto e queste auto le scegli con il cuore e portafoglio ovvio che c'è l'appasionato audi e quello bmw :wink: volevo chiedervi una cosa...ieri ho letto un confronto tra Q5 e X3 sulla neve.... ho scoperto che audi sulle sue trazioni 4 (non sò se lo faccia su tutte) non permette di disattivare completamente tutti i controlli...insomma non si potrà mai andare a briglie sciolte...ma questo succede anche per la RS5??? perchè, se fosse cosi, sarebbe veramente castrante!!!
Il problema degli inestetici pvc reciclabili della M3 si potrebbe risolvere spendendo 2000 euro così: Invece dei 4000 che chiedono per la pelle estesa. Come vedi è tutta in alcantara e pelle, dal pianale posteriore alla parte superiore della plancia, ai fianchetti laterali e persino la parte alta dei rivestimenti delle portiere e dei fianchetti posteriori, del pvc originale è rimasto ben poco.
Andando in profondita' a me non risulta una gran differenza qualitativa tra le due......Sulle versioni normali, la A5 , anche se piacevole, la vedo invecchiare negli anni per una certa pesantezza nelle linee. La serie 3 coupe' invece è nata gia' male con il sedere troppo elegante.....e con l'ultimo restiling l'han peggiorata davanti. Parlando pero' di rs5 ed m3, vedo una sorta di parita' a livello carrozzeria, perche' il tuning carrozzeria è ben riuscito su entrambe. Rimane pero' il fatto che i 4 posti la piu' ingombrante audi li ha con il binocolo....ed anche questo è qualita': qualita' di studio e di progetto dell'intera vettura....
Intanto su auto come rapporto qualità prezzo, provando diverse auto, la A1ha preso il punteggio maggiore, mentre l'X1 aveva un punteggio mediocre...
Buon per bmw che riesce a vendere tante x1 da non star dietro alle richieste.....mentre con l'a1 non so' come sia messa audi.....Comunque si parlava di M3 ed RS5.
non so per gli altri modelli, ma sull'S3 ad esempio dal model year 2011 l'esp non è totalmente disattivabile (grazie a dio la mia è una my2009 quindi posso eliminare tutto) non sai in quanti si lamentano.. veramente inutile come cosa
infatti...quindi l'aiuto in trazione viene dato sostanzialmente dall'esp...e allora sta 4 come cavolo funziona?!? ci sono diversi tipi di trazione 4...oalla Q5 gli han messo una trazione tipo la 4motion imho pazzesca sta cosa
quoto mercury per il discorso sugli interni. è innegabile quanto siano belli quelli dell'r8 o della tt: danno quel tocco hi tech, con quel misto di finiture in alluminio per tasti e modanature. Soprattutto l'illuminazione fa la differenza e anche negli accoppiamenti c'è grande attenzione. peró finisce lì. la 1 è spartana, ma sul tipo di auto la cosa non risalta come su una 3er che senza navi ad esempio da quel senso di scarno che sicuro non attira l'occhio. Io sono per l'auto più sobria che ci sia: tasti e levette li odio. l'affastellamento di luci che vedi nei cruscotti audi dopo anni stancano, il sobrio invece dura di più. Audi sicuramente ha indovinato la strada con "vi stupiremo con effetti speciali", e l'utente medio (tranne rari casi) è uno che dell'uso sportivo se ne frega (ho letto di possessori di s3 che dicevano che l'esp non c'è motivo di disattivarlo del tutto perchè serve ). io dalla mia non posso altro che dire che una qualunque bmw, anche la 16i ti puó insegnare qualcosa, se non altro per come sia impegnativa sul bagnato in guida "spinta" e senza controlli. (camber permettendo) :wink:
No, veramente la Q5 non ha l'haldex, ma il consueto schema quattro con torsen centrale Il fatto che non rendano disattivabile l'ESP non è per ragioni legate alla trazione integrale, ma per questioni di sicurezza ed è ormai una scelta sempre più diffusa tra i costruttori, a prescindere dalla trazione... Poi, diciamo anche che il 90% dei guidatori non sarebbe comunque in grado di gustare (e gestire) un traverso senza briglie elettroniche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi? Quindi, imho, ha senso prevedere la totale esclusione dell'ESP su vetture prestazionali, non certo su un suv da 170cv e 2 tonnellate di peso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: scusa Alberto, l'ultima frase era destinata ad altro 3D dove si parla di Q5vsX3 e della recente prova di Auto cui tu avevi fatto riferimento... Ho fatto un po' di casino coi topic
impegnativa...e DIVERTENTE..SODDISFACENTE..PERFORMANTE!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giudare le biemme è un pò come guidare un giocattolo x adulti..! ho avuto qualche ripensamento a volte...ma ora più che mai son tornato sulla retta via... trazione posteriore a VITA! bisogna assolutamente rifare gli angoli..abbinato a un corretto assetto...e il giocattolo è pronto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le biemme assomigliano molto alle sensazioni "motociclistiche"...x certi versi... ovvio son auto...straovvio son su 4 ruote.... ma l'handling è seriamente "game" drift...accellerate laterali...controsterzi nelle curve a gomito...in staccata butti giù 2/3 marce veloce e il posteriore si blocca x un attimo facendoti entrare in derapata nelle curve.... tutte cose che più impari a conoscere il mezzo e lo studio che ha alle spalle...più non potresti farne a meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
d'accordissimo Giovanni sul fattore sicurezza...io con l'x6 senza controlli mi son sempre divertito un sacco...poi è un fattore di dimestichezza...ovvio che su 100 10 sono capaci 5 bravi 1 un vero asso però sulla rs5 spero che non sia cosi...nessuno sà qualcosa in più?
Non so, ma mi parrebbe strano... Sulla A5 sb di un mio amico riesci a far comparire la scritta ESP off e, da quel che ho capito, è realmente off! Quindi, non vedo come la RS5 non consenta di escludere tutto!
Stupenda nic! Ma quando l'hai montato, perchè al ring giuro che non ricordo di aver visto l'alcantara!
Comunque il tanto decantato torque vectoring audi non è altro che un DPC che BMW ha introdotto con l'X6
Mah, oggi pomeriggio sotto la neve battente ho fatto indigestione in autostrada di Audi 4x4x2tutto terreno e quant' altro. Solo una Jag mi è sfilata a ben oltre 180 ma poteva esserci anche Walter Rohrl alla guida e ho desistito.
?? Li avevi già?? hahahahaha allora si, ero veramente emozionato, te l'ho detto, era come fare un giro con Schumacher per me