altro video comparativo ma nulla di che...bellina la cadillac...e anche il posto appena è iniziato il video pensavo fosse on_a_friday [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
quoto! ma io andrei a cuba...thailandia...o brasilllll /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si la RS5 è bella....molto bella....ma mi trasmette poco....ora,lasciando perdere la mia passione per Bmw e cercando di essere oggettivo....non trovo quello spunto,guardandone la linea,che mi faccia dire....Mamma mia che mezzo! Non so spiegarmi....si insomma,quando vedo una M...è emozione,quando vedo una Rs5,è solo una gran bella macchina
.....son le vacanze migliori...torni "svuotato" da tutto lo stress italiano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio che essendo di parte abbiamo sempre la ragione e il sentimento che tira a "casa nostra" a me non dispiace nell'insieme...è anche vero che è venuta dopo la serie 3 coupè, infatti la linea della rs5 è più moderna della m3...sarebbe da compararla con la futura f30 coupè... poi, e parlo per me, se me le mettono davanti ovvio che prediligo la bmw anche perche se andassi in audi sò quello che lascio ma non sò quello che trovo...:wink:
Vero tutto. Non nascondo che molti giudizi rimangono poco oggettivi Cercando di essere distaccato però,mi rendo conto,avendo fatto esperienza di entrambe le case,che,rimanendo nella guida quotidiana con quello che questa ti può permettere,le Audi non trasmettono sensazioni,sono asettiche....e aggiungo che per il guidatore medio che cerca brand,comodità e motori prestazionali ma soprattutto macchine sincere nel comportamente,Audi Docet.....ma come si suol dire,per tutto il resto,c'è Bmw....e in questo senso direi che la Rs5 ha tanta sicurezza,tanta comodità,sicuramente tutto condito con accorgimenti che la rendono più "sportiva"...ma nella sostanza,è una minestra riscaldata... Secondo me è proprio nell'impostazione progettuale di una casa che si vedono e comprendono i suoi prodotti... La Bmw ha chiaramente evidenziato come intento progettuale quello di ottenere un mezzo dotato di peculiarità più affilate e,complice anche la Tp,maggiormente impegnativo da guidare,determinandolo come più efficace (se saputo guidare),e più emozionale appunto... Audi ha cercato molto il brand già dalle prime A4.....i tempi della Grande Quattro da rallye sono stati il trampolino di lancio per innalzare il suo target e le sue aspettative,ma modificò quasi da subito il suo aim...cercando mezzi con le caratteristiche di cui sopra:wink: Come per la casa di Monaco,ci sono i reparti sportivi,che sfornano mezzi sublimi...ma sempre troppo improntati più alla forma che alla sostanza....imho:wink:...stesso discorso per MB....
la Rs5 ha i 20 mentre l'///M3 ha i 18.....questo, a livello estetico è già un handicap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come paragonare una 1er coi 16 ed una coi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' passione! Io ne ho spesi 1.755 per avere - forse - 6/8cv in più Ma il godimento puro che mi conferisce ogni accelerata, ogni rilascio e ogni accensione del mio N.54 non ha prezzo :wink:
Però io una m3 coi 18" la vedo benissimo (anzi forse la preferisco proprio ai 19", anche come guida), mentre una rs5 senza i 20" perde moltissimo.
scusate ma a me pare che i dati nello slalom siano relativi alla velocità media in cui le auto hanno percorso i 18 m quindi vince l'M3. se sbaglio chiedo scusa
sì, c'è da dire che sull'M3 il disegno è quasi uguale tra 18 e 19, i 19 dell'RS5 son talmente brutti che farebbero pena anche su una polo...
Non è vero niente: i 19 sono COMPLETAMENTE diversi da 18 come impatto estetico. E non abbiamo considerato quelli della competition che sono IMHO molto più belli. Non diciamo eresie pur di sostenere un determinato modello. Per me M3 tutta la vita
io parlo di disegno del cerchio, è molto simile se metti il modello dei 20 (a 5 razze) da 19 sull'RS5 l'estetica rimane comunque notevole.
D'accordissimo :wink: Sinceramente non c'avevo nemmeno pensato Ho guardato le foto nell'insieme e non nel particolare, evidente, che hai appena descritto :wink: Certo Gió non c'è dubbio che sia passione anchè perchè spender simili cifrè cosi tanto per è un pó da scemotti Infatti a me piace molto cosi come è, e non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di spendere tale somma solo per un sound, ma li destinerei per altre cose nelle quali ho più passione Guarda che come disegno tra i 18 e 19 M c'è molta differenza è Ora sono con il telefono, ma se qualcuno puó postare i 2 cerchi, vedrai che son molto diversi :wink:
boh, io vedo in entrambi i casi un cerchio a 10 razze sdoppiate.. che poi il 19 abbia più impatto estetico è ovvio, è più grosso... ma il disegno rimane quello!
Un imperterrito audista che cerca di convertire un forum bmw. In fondo ti stimo per quello che cerchi di fare. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va.. ho smesso di dire che l'RS5 è 10 volte migliore dell'M3 da quando una massa di ******* continuava a repparmi negativo con annessi messaggi da asilo Mariuccia con annesse ammonizioni solo al sottoscritto dai moderatori. sbattere la testa contro il muro più e più volte fa male ad un certo punto! ora cerco solo di dire quello che vedo. vedo un cerchio da 19 audi che fa schifo e un 20 ''carino'' ma neanche tanto. ora, se il 19 fosse a 5 razze come il 20 sarebbe tutt'altro discorso. Il 18 M3 ha 10 razze sdoppiate come il 19. il 19 è più bello perchè più grosso. Sull'S3 monto degli ultraleggera da 18, quando li vedo sulle punto GT da 15 mi vengono i conati.. ma il disegno è lo stesso! ovvio che l'impatto estetico è maggiore sui 18