quotone e rep Se vuoi una auto seria e non una cosa da fare brum brum o una roba con le lucette ecco che esce la M3.
Da ex possessore di ben 2 Audi....(non bannatemi vi prego:wink:)...posso sottoscrivere chi afferma che sensazionalmente le Audi siano Sterili...che poi abbiano grandi motori e che siano anche efficaci a livello dinamico,non posso negarlo...ma da qui a parlare di emozioni,ce ne passa.....diciamo che uno dei grandi motivi che mi hanno portato alla vendita è stato proprio questo e alcuni qui nel forum posono confermare:wink: Che poi molti parlano di emozioni dicendo Bmw è piacere di guida.....spesso (non è il vostro caso)senza sapere il perchè....io posso davvero affermare che lo sterzo Audi non è lo sterzo Bmw,che il sound Audi (per i modelli top in primis) non è il sound Bmw....che la dinamica di guida vera e propria,sta in casa Bmw....tanti piccoli picchi,che determinano una supremazia emozionale netta! E non si tratta solo di TP,sebbene questo sia per i puristi il cavallo di battaglia Bmw (a buona ragione!) Tutto questo imho,sebbene credo possa essere largamente condivisibile
.. bel discorso! comunque le uniche audi che mi piacciono son le ultime con la TI ripartita 40/60 e solo se TURBO....senò sele possono tenere!! sul piacere di guida penso che ci sia nulla da discutere BMW vince dun botto! e qst non lo stò dicendo io...non lo stanno dicendo gli utenti del bmwpassion (partigiani)....qst lo dicono TUTTI i test condotti dai migliori esperti del settore auto..! come efficacia la M vince su asciutto..e se uno sà guidare...sela gioca su bagnato... secondo mè audi si è rivalutata molto negli ultimi anni solo perchè con De Silva hanno ristilizzato il design (che su certi modelli è davvero ben riuscito) assemblano molto bene...ottimi interni...finiture impeccabili... ma l'handling è comunque un gradino sotto....e il paragone mi permetto di farlo tra le TI (ultime 60/40) e le TP iperbilanciate di peso 50/50... x le TA e TI vecchi haldex vecchi torsen audi l'handling è da sottosterzo ad ogni tornantone....con l'assetto che piange! solo certe audi (modello/con adeguata motorizzazione e trazione) son delle buone auto...il resto NO! (IMHO)
a me il soud del mio scarichetto piace...che poi quello della rs5 sia meglio...booo...il sound mi sembra pressochè uguale
ma che stai a ddi? hai mai udito una RS5 dal vivo? Secondo me no! guarda te mi tocca difendere audi...
ho cercato video fin ora ma ne avessi trovato uno dove si sente ottimamente l'audio di una rs5... quelli della m3 si sentono fin troppo bene...... al minimo, imho, quello dell'audi è più da v 8 tipo americano...ma dai 4000 giri in sù come sound si assomigliano... ho trovato dei video imho l'm3 è meglio... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Q3lwtX1Uh6A&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE] [/YOUTUBE] e poi che sono tutti sti tichettii che fà??? sembra una bomba ad orologeria
madonna che video di parte che hai messo....ahahha...poi l'RS4 non è turbo?? ehhee l'rs5 del video manco si sente...ahahhaha dai raga son belli entrambi i sound...son pur sempre dei V8 N/A...e cavolo...ora pure sul sound ci mettiamo a fare la gara della macchina più caxxuta? eheheh comunque andrebbero sentiti dal vivo...l'unica cosa è che l'audi come optional ha lo scarico aperto...mentre bmw ha bisogno di un bel Akra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accordissimo anche se lo scarico, nel il video che ho postato, mi sà che non è del tutto originale
prova a cercare rs5 da 0 a 100 o 200 per sentire il sound all'interno e fai lo stasso con l'M3...l'm3 riempie proprio l'abitacolo e ha un'audio molto coinvolgente all'ascolto...quelli della rs5 sembrano esser ripresi con telefoni di 10 anni fà in audio mono
intendiamoci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo intervento merita una reps..(che ora arriva) però se facciamo il confronto...facciamilo con serietà dai ...nel secondo video c'è 45 secondi di trattore turbo RS4...seguito da un quasi impercettibile RS5 che manco ci apre e registrato a lontananza da telecamerina con capacità audio captabili dell'ovino kinder /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il primo video sembra il ruggito di una tigre...(((alla faccia del sound M raga!!))) spettacolooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sound dell'RS5 dovrebbe esser simile a quello dell'R8...se è così sono già buono se dico che quello dell'M3 è quasi alla pari ps sia chiaro che tra le 2 preferisco l'M3, ma x esser obbiettivi...
probabile la tua monti già di serie lo scarico aperto (mentre su RS5 è opt) poi il tuo è montato posteriormente...non credo ma forse ingrossa la voce ed incupisce il tutto... intendiamoci quello di R5 è un Sound degno di tale nome... ma pure quello del V8 M raga eh (specie con terminali Akra)...oh se son brutti sound questi chi gira a nafta meglio che si spara..ehehe
No no, è V8 4200 aspirata 420cv, stesso motore della RS5 (che però è un pò più potente). Modestamente, di RS4 me ne intendo (anche se la mia preferita rimane la B5)