Che hai aperto cosa vuol dire?? Che guardando da sopra la tua macchina la parte ant delle ruote ant sono aperte verso l'esterno?? E' questo che intendi??
a dispetto dei continui richiami, sono oramai una decina di pagine che siamo OT chiunque facesse una ricerca per trovare un topic sull'argomento sarebbe costretto a sorbirsi centinaia di posts di OffTopic appare chiaro che l'argomento sia ormai esaurito, pertanto CHIUDO la discussione, invitando l'utente Alberto che l'ha aperta, o chiunque avesse un nuovo spunto di discussione, a contattarmi, e sarò ben lieto di riaprirla
sono stato invitato a riaprire questa discussione, dato che ci sono nuovi spunti di discussione lo faccio volentieri, con l'invito a partecipare in maniera civile, senza innescare flames o provocazioni buona discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora c'è un video su youtube che visionavo c'è la M3 vs classe c amg e audi rs5... quest'ultima (verso i 6 minuti) fà una gara di accelerazione contro la M3...la quale parte un pò prima ma l'rs5 avantaggiata dalla trazione 4 non ha modo di sovrastare l'M la quale rimane sempre davanti...:mrgreen verso i 7 minuti fanno un'altra prova di accelerazione la BMW senza controlli e credo anche la RS5...ma per quel poco che si vede la rs5 non prende molti metri...anche dal fatto che la M3 fà una bella partenza sgommando... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
se uno sà guidare..e sopratutto gli piace guidare...allora M3 e TP a VITA! mentre se il cliente medio con la voglia da coupè sulle 80k cerca sportività ma con tanto lusso e rifiniture abbinate alla TI adattiva che vada di rs5... somma entrambe hanno pregi e difetti...nessuna demolisce l'altra..talune si prestano ad una nicchia di clienti. una cosa è certa...se d'estetica l'RS5 non fosse stata così bella e accattivante (GRAZIE AL DESIGN ITALIANO DI WALTER!!! perchè di tedesco in quel design non ci son nemmeno i pneumatici!!) avrebbe preso la paga dalla M a occhi chiusi!! tutto IMHO!
Il problema è che se mi configuro una rs5 come piace a me non riesco a stare sotto i 95mila € Con l'm3 sforo di poco gli 80mila. Vabbè che non è un problema che mi posso porre, e forse su cifre di quest'ordine è una differenza meno significativa di quel che si pensi, ma questi 10mila e passa € sono veramente difficili da giustificare
so che è OT ma sinceramente, tra le 3, se proprio non potessi prendere la M3, mi fionderei come una catapulta sulla C63 l'a rs5 non mi trasmette nulla
no io no.. io andrei (col cuore e il saper quanto mici divertirò) sulla M...(spendendo pure 10k in meno) l'RS5 è uno spettacolo d'entro e fuori..e ha un'ottima TI (che pecca di divertimento sull'asciutto ti addormenti se non sfori i limiti e di molto)...ma costa un botto e gli manca decisamente il TURBO a sta macchina...fosse stata col turbo era una vera RS audi...! ma resta una lussuosissima GranTurismo! la C63 proprio non mi piace...nè wagon (sembra un carro funebre come tutte le SW MB) ma nemmeno la berlina.....(se mi dovessi metter il problema sarebbe scartata) molto bella invece la nuova Ccoupè presentata nella sezione [auto europee] quì nel forum!
Una mia amica mi ha appena riferito che suo padre ha venduto la sua a5 3.0tdi ed ha acquistato una rs5......quando avrò novità vi aggiornerò:wink:!
Se dovessi scartare la M andrei di c63 senza pensarci un millesimo di secondo, la rs5 è troppo troppo neutra, non ha carattere.
e la cosa strana è che la AMG con la rs5 sono li li e invece imho la amg dovrebbe batterle tutte e 2 in accelerazione...con tutta quella coppia che ha e come cv è la maggiore....booo a me come linea piace la rs5...emozionalmente come guida non sò non l'ho provata ma non penso che sia ferma :wink:
Io dico la mia.... Ma non vi sembra un pò difficile confrontare queste due auto? un auto che per la sua conformazione da il meglio su fondi a scarsa aderenza e confrontarla con un auto che va bene su asfalto asciutto ma su fondi a scarsa aderenza può creare dei problemi di guidabilità? l'unica cosa che le accomuna è la fascia di prezzo i cv...:wink:
d'accordo!!! Infatti, vogliamo confrontarci perchè c'è sempre stata questa competizione ma non che effettivamente si possa sempre fare... Troverei piu valido un confronto tra x3 e q5....