Se mi regalano quella 4wd la vendo per comprare una rwd, giuro, le lambo mi piacciono solo da guardare
Ma per favore, tutte le auto tranne alcune rare turbo rullano meno del dichiarato. Che poi, io contesto proprio il metodo della rullata ad essere farlocco. In ultimo, per non fare falsa informazione, 40cv tra mappa e scarico non li prendi neanche con 20.000 euro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al limite col condom...addirittura un'altro? RS5 al ring.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DM6Pc-3ZAbE&feature=related[/YOUTUBE]
Spero non sia un tuo amico Uno si compra una macchina arancione come quella e fa le stesse cose che facevo a 18 anni con la 500 r al molo 23, all'epoca imbrecciato!
perchè giustamente ne hai provate tante di lambo e già dai x scontato che 600cv su 4wd siano poco appaganti?:wink:
Boh...a me sembra si stia parlando di niente. Ormai sto 3D non ha più un utilità. Ormai è stato appurato ke la RS5 è facile da portare al limite, al contrario dell'M3...ed è lo stesso paragone ke posso fare x esperienza personale della mia R8 e del carrera S di un amico, il quale è certamente più impegnativo. Detto questo...ma qual'è il vostro problema???? Una è indirizzata verso una clientela comunque sportiva, ke vuole però una macchina semplice da portare al limite e x divertirsi, senza bisogno di andare x forza in pista. L'altra è più x, si può dire, intenditori, cui piace arrivare al limite di una macchina certamente più difficile. Ora...se ad x piace la tipologia A, mentre ad y la B...ke A si prenda la x, e viceversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come si fa a dire questa è meglio e questa è peggio, in termini oggettivi? Buuuhh
Che poi Lambo e R8 sono integrali sui generis, posto che di coppia davanti ne arriva davvero poca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, purtroppo il banco dice quello che vuole. è stato fatto comunque anche una pulizia condotti (il famoso problema delle RS4) che ha rimediato un po' alla mancanza di cv. so benissimo che ad un aspirato non tiri fuori quasi nulla
Quasi giusto:devi modificare quanto riportato in neretto - sportiva- con l'aggettivo sostantivato: modaiolo ed il verbo divertire con esibire.:wink:
esatto quindi perchè spalare ***** su un marchio ? un po' di obiettività ragazzi, dai su tanto qui dentro tutti insultano Audi, l'unico che la difende viene sanzionato a manetta meno male che è solo un forum e non un tribunale, avrei già l'ergastolo altrimenti :wink:
Ho detto che è poco appagante? Ho detto che la venderei per qualcosa di più appagante per me. Avendo i soldi non prenderei una Lambo, ma qui siamo OT
Lupin, vieni sanzionato perché dai della feccia al prossimo. Sei libero di parlare bene di Audi quanto vuoi. Cmq sia, se volete mi sto togliendo la M3 per passare alla modaiola R8! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no è uno dei primi video che ho beccato così su 2 piedi..:wink: ma io resto dell'idea che ci si diverte un sacco anche a portare al limite le 4wd (((recenti)))...specie su bagnato...su asciutto son troppo incollate e sembra di stare sulle montagne russe di mirabilandia...mentre con l'acqua parte il divertimento perchè l'auto scoda ma in maniera composta proprio quando inizii a controsterzare il frontale tira l'auto che si radrizza evitandoti di perdere aderenza e velocità...è molto appagante...non è un traversone di potenza scenografico ma emoziona un sacco IMHO mentre sulla neve non c'è proprio storia...ma dubito che l'RS5 mi verra data in mano sulla neve già con la pioggia abbiamo rischiato di far dei danni da quanto và a cannone quel affare... davvero peccato che non è turbo e con più coppia sotto...senò nelle tonde era davvero una manna..
già! anzi quel poco davanti è ciò che serve per aver un avantreno non sottosterzabte su bagnato e stabilizzante nei traversi!!
ah ma ti veniamo a prender a casa lo stess eh!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come cambia la sensazione dello sterzo con un' integrale? Insomma, su una tp è perfetto, su una ta fa cacare (la più cazzuta che ho provato è una panda 100hp pimpata dove, se accelero tutto a volante sterzato, rimane FERMO e non si raddrizza, va preso di forza!).
semmai ad avere un retrotreno meno reattivo, o a rendere più sottosterzante, e quindi rassicurante per la casalinga al volante il muso...
Fatta la premessa che secondo me la RS5 è una gran bella auto ed è pure valida (anche se al di sotto delle mie aspettative). Premesso che la ritengo un'alternativa a M3 o a C63 tutto cio' premesso a me fa sorridere sentire dire che una M3 è piu' difficile da portare al limite rispetto ad una RS5. Questo denota che chi parla lo fa senza cognizione di causa. Solo un aneddoto: non sono capace di sfruttare a fondo la mia M, ancora ho tanto da imparare. Tuttavia ieri, girando in un motodromo in occasione di un evento di drifting, ho voluto fare un esperimento. Ho girato con i controlli e cercavo di provocare la sbandata al posteriore. Credetemi: è impossibile !!! Portare al limite un'auto non significa necessariamente metterla "a bandiera". Paradossalmente puo' essere piu' impegnativo portare al limite la RS5 che con il suo peso sarà certamente piu' difficile da controllare nel suo sottosterzo. Ovvio che RS5 sul bagnato ha piu' motricità, ma una macchina così non nasce secondo me per correre nè sul bagnato nè sulla neve ma nei circuiti e nelle strade panoramiche
è quasi una posteriore la lambo cmq:wink:...e presumo sia un qual cosa che appaga fino alle stelle IMHO