Prova a camminare in galleggio usando ogni cv e soprattutto tutti i g, poi mi sai dire con cosa ti viene facile:wink:, per inciso, sto coso dell'audi l'ho pure provato: triste, anonimo, senza carattere, fatto per un bullo da bar, ma appena ci tiri davvero rivela tutti i limiti di un telaio miseramente concepito, il tutto non solo imho, ma con opinione di diverse persone serie, che in auto ci corrono, poi se ti accontenti di dire che il limite è l'accensione della spia del controllo di trazione, allora... Sinceramente provo fastidio prendere su da una persona come te. Guidi un veicolo che ti allontana di molto da una zona di passione vera, anzi, ti avvicina ai veicoli da bar, parli per frasi fatte, imho, da come ti si legge, non hai mai visto che succede usando davvero forte una vettura. Quindi proprio sentirti dare giudizi così tranchant fa sorridere, amaramente. La gtr non è divertente. fosse marcata audi cambierebbe nulla, se non che sembra già fatta da loro, 2 arrotondate alle linee, e poi sarebbe l'anello mancante tra la r9 e la rs5, un ennesimo oggetto disutile per chi sa e vuole divertirsi. Solo che fa meno, molto meno, vorrei ma non posso della r8, e fa più scena di una a5 vitaminizzata da un teenager.:wink:
Ma nemmeno per idea. Le RS4 non arrivavano MAI a quel valore reale. Rileggi pure le prove sulle riviste di un tempo. :wink:
Oh, posso dire una cosa? Machec*****diproblemi avete contro le auto da bar? Dall'altro lato, feccia di che!! Ma siete impazziti tutti e due o cosa? Manco foste gli oracoli, il vostro parere, in quanto tale, vale per voi E BASTA!!
vabbè raga l'RS5 ne ha rullati 422 su 450 dichiarati...ora voglio dire 28cv su oltre 400..non mi sembra una tragedia...se poi consideriamo che gli aspirati hanno bisogno della densità dell'aria adeguata e di tutte le variabili al top...oltre tutto è stato rilevato dal solito "calcolo" quindi vai a sapere con esattezza l'assorbimento della sua 4WD...impossibile... questo è quanto...!
concordo con Mercury, sulle rullate si è tanto parlato Alla fine ognuno compra quello che vuole, senza dover sostenere che quel qualcosa sia meglio anche per il prossimo. Imho l'm3 ha una gran sensibilità di telaio, IMHO.
ho un paio di amici con RS4, il valore è quello circa. oscilla dai 370 ai 380. infatti con mappa e scarico completo arrivano a malapena a rullarne appunto 420. bella delusione
Scusa?!?!? Con solo mappa e scarico prendono 40cv al banco e tu dici che è una delusione? È fantascienza, altro che delusione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bat io ora compro la R da bar e poi vi passo tutti alla prima che vengo in pista con bmwpassion ahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai com'è, pagare bollo e assicurazione per 420 cv e rullarne 380 non dev'essere proprio un piacere, non trovi? e per avere i cv dichiarati dalla casa spendere 5k € di scarico e 1k € di mappa, neanche. non trovi?
allora questa 4wd chi sela scopa [YOUTUBE] [/YOUTUBE] rega non mi fate postare le evo e le subby durante i WRC anche eh