Meglio Audi, ci sono un sacco di pulsantini, levette,manopole e soprattutto un buco a forma di otto dietro il cambio e vicino una fessura rettangolare! A cosa servono?
In effetti essendo un appassionato di 4 ruote faccio in modo di provarne il piu' possibile, sono l'incubo dei conessionari della mia zona e limitrofe. certo mica sono un collaudatore, ma alla fine quella che conta per me e' l'impressione che mi faccio io della vettura, non quella che devo riportare agli altri visto che non sono nemmeno giornalista. Detto questo condivido l'affermazione che se non si parlasse delle vetture non provate di persona....beh sai che noia. Del resto trovo ridicolo non il commenatre basandosi sulle prove delle riviste ma il commentare enfatizzando i concetti. A leggere alcuni msg sembrava che l'Audi con la Rs5 avesse sfornato una carriola deforme e imbarazzante, concetto che certamente non e' reale. Possiamo dire che non ce la fa a abttere una m3 in pista....bene ma la cosa finisce li', la macchina e' bellissima e aggressiva e fatta come si deve e da 0-100 in 4.3 secondi...beh non e' ferma direi! Percui certo il commentare ma dover sempre gettare fango sui prodotti dei 4 anelli perche' Bmw e' brava e bella non lo condivido. Amo le 4 ruote e una rs5 la considero una operina d'arte assieme a tante altre ovviamente. Se la Kia sfornasse una coupe che brucia la m3 non per questo potrei dire che la m3 e' penosa o simili. Cmq affermerei che anche la s5 e' una bella bestia, cosi' come un 335i, indipendentemente da chi vince sul giro secco della pista di vattelappesca....
grazie che ci hai illuminato.. in effetti guarda ora che mi hai fatto notare che si spellano (ma de chè???) mi accorgo di come interni così siano inferiori: sinceramente raga...ora se si vuol parlare seriamente...che non salta fuori che bmw è superiore ad audi in interni perchè fate un buco nell'acqua ENORMEEE! solo la 6er e la recente 5er f10 "tengono il passo ad audi"...di certo non la superano!! Isotopo...seriamente stai dicendo??? gli interni audi si spellano???? ormai audi in interni stà dando "paga" pure ad MB e lexus e te tene esci che si spellano???? dilla così odio audi e VOGLIO sindacare l'insindacabile che non esiste...gira e prilla quelli di m3 e92 son più o meno quelli della mia.....mentre quelli di RS5 che ho toccato l'altro giorno son 6 spanne sopra...dai valà...ha pure il carbonio sulla console e ovunque tocchi e guardi è impeccabile!
scusate posto da un Iphone e le foto le vedo mica tanto bene......cmq che cavolo di ibrido ho trovato.....mah?! Gli interni dell'Audi si spellano? Invece quelli Bmw sono perfetti scommetto. No sugli interni non sono d'accordo. Ho provato una 525 Nuva di pacca e si sentiva scricchioalre dietro....gli ultimi serie f10 sono belli, forse ancora non perfetti. Quelli Audi serie 6 sono fatti meglio e basta, materiali e assemblaggi. Per l'estetica non sto a sindacare ad ognuno piace quel che piace. Il discorso dei tanti tastini l'ho gia' sfatato una volta e se volete li ricontiamo e vedrete che le differenze tra Audi e bmw sono minime e oltretutto a volte un tasto e' molto piu' elegante, veloce, ergonomico che ruzzolare il rotellone con tre sottomenu' diversi per mettere aria alle gambe......cmq si torna li diversi stili ma sempre belel vetture. Io volevo in ogni caso sottolineare la differenza tra M3, Rs5 e la Gtr, si vede a occhio che la Gtr nasce con altre idee, guardate solo la consolle centrale come e' fatta. Oh non dico brutta, solo diversa da quello che l'acquirente Audi Rs5 prenderebbe secondo me.
quoto tutto! come (forse) troppo spesso in sto 3d.. comunque anche gli interni del GTr non son mica male eh?? dovrei toccare con mano per capire...indubbiamente lo stile è quello Jap misto tra hi-tech/racing senza comunque farsi prendere dall'entusiasmo con robe in stile guerre stellari (x fortuna)...mi piace davvero molto a me il gtr...cene era una l'altra mattina qui in fiera e mela son sguardingata un pò...non troppo senò sembrava una roba losca...è enorme comunque dal vivo...sembra più minuta in foto...invece dal vivo lì di fianco è bella grossa larga e lunga..
incredibile!!! Un porta oggetti sotto il bracciolo centrale...pazzesco solo quei matti di Audi potevano pensare di fare una roba simile......un porta bibite e un porta oggetti in quel posto....mah pazzi tedeschi dei 4 anelli!! aspetta...cosa e' quel foro vicino al cambio rifinito con palstica nera simil mandorlata a vista? Un porta qualcosa? Si scherza eh, ma se si deve per forza dire che Audi e' cacca e Bmw e' tutta robba bona...... Bmw fa bei motori e macchine molto performanti, peccano di qualita' in alcuni dettagli e si rompono troppo per mia esperienza purtroppo diretta. Cmq torniamo a Rs5 Vs M3.....che c'e' da dire ancora? Belle. le adoro tutte e due.....non so quale prenderei, credo la M3!
pensa che hanno pure i cassetti scorrevoli sotto i sedili.. 2 x ogni sedile anteriore...li avevo già sulla mia A3 (8l resty) dicesi porta oggetti pack...con sto optional l'auto è tutto un portaoggetti...devi star attento a volte che potresti scordarti in quale hai messo una cosa...e poi devi cercarla apparte gli scherzi su hi-tech e funzionalità son davvero all'avanguardia!
Certo che si scherza..ma due bottiglie poste, vicino al cambio in una vettura che vuol essere l'alternativa alla M3, a me darebbero un po' fastidio ma soprattutto denota da parte Audi una "confusione" concettuale: sta macchina non è pensata per un uso sportivo, potevano far meglio. E' un dettaglio,ovviamente, ma conferma ciò che altri hanno scritto.
ha il paddless al volante......... Lorenzo vi ostinate a vederle come rivali dirette...ma in realtà hanno due filosofie differenti..se vai in pista NON credo tu ti porti la cocacola in abitacolo no???? serve quando fai del granturismo sul lungomare con la moracciona accanto.... e dai sù..
Mastigrancazzi alle prese di posizione ideologiche contro delle auto. So pezzi di ferro, mica persone. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In fondo un Carrera S MKII cammina più della E92 ed io in pista, a conti fatti, non ci riesco ad andare per mancanza di tempo. Quando avrò tempo e voglia di sbattermi km, me l'affitto una macchina da pista. Ah guarda, se ti capita di sentirlo e di chiedergli se ha qualche usato fresco come da richiesta ti sei guadagnato una cena. Io sono a Milano 16 su 17, per cui o il 16 mentre salgo o il 17 mentre riscendo, posso fermarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' italiana, conto vendita di un privato che deve monetizzare, l'amico con la conce gli sta facendo una cortesia, auto davvero perfetta, tra l'0altro deve cambiarla perchè il vialetto di casa è stroppo stretto e rischia di graffiarla. Non mi ritira la permuta perchè il prezzo è davvero buono ma ha già tutti i dati e cerca di piazzarmela per fare il passaggio al volo. E' un privato, prezzo ottimo ma non saprei come piazzare la M. L'ho messa in vendita, se monetizzo lo richiamo anche se non adoro gli interni. Ce n'è una fantastica Nera a 79, Torino, 2.900 km, italiana, no navi, manuale, in concessionario bmw, sto aspettando quotazione della M3.
Tornando al confronto, a me di Audi piace solo il cruscotto. A livello di design generale preferisco l'aspetto Minimal della M3, per non parlare del nuovo corso con serie 7 e 5.........
Una rsrsrsr per fare granturismo sul lungomare! Vade retro.. Personalmente non ho mai portato neppure acqua liscia in vettura anche per motivi di sicurezza. E' chiaro che audi strizza l'occhio a clienti "diversi" con i quali non ho nulla da spartire!
dici bene questo però non lo definirei proprio "cambio".. qst è la TT mi pare rimanga comunque molto arretrato ed infossato...praticamente non concepisco che fastidio debba dare senza "la bibita" nel vano?
non è certo un cambio manuale... è una leva selettrice che non necessita di esser manovrata..tutto qui! ad ogni modo i due crateri atti al contenimento di due bibite...se bibite non ne contengono (((quale))) fastidio inducono???